Sotto Il Segno del Natale, il film natalizio stasera su Tv8 mercoledì 28 dicembre 2022

Stasera in tv mercoledì 28 dicembre 2022 su Tv8 andrà in onda il film tv natalizio Sotto Il segno del Natale produzione canadese realizzata per GAC Family e rilasciato nel corso del 2021 negli Stati Uniti. Il film ha una durata di poco meno di 90 minuti e ripercorre le classiche atmosfere delle commedie romantiche natalizie con un tocco diverso: la protagonista è un’astronoma che prevede l’arrivo di un meteorite su una piccola cittadina. Diretto da Jessica Harmon, il film è stato girato a Vancouver e dintorni. Sotto Il Segno del Natale – A Christmas Star è in onda mercoledì 28 dicembre su Tv8 e in streaming su Tv8.it.

Sotto Il segno del Natale la trama e il cast del film stasera in tv

La trama di Sotto Il Segno del Natale racconta la storia di Madeline che lavora come astronoma e prevede una pioggia di meteoriti in arrivo intorno a Natale in una piccola cittadina, Summit View nel territorio della Columbia Britannica. Proprio per vedere al meglio questo fenomeno unico, Madeline decide di recarsi sul posto. Durante il viaggio buca una gomma della sua auto e viene aiutata da Ryan ranger della zona.

Ryan accompagna Madeline in città e le indica anche il punto migliore dove vedere la pioggia di meteoriti, l’unico problema è convincere la cittadina a spegnere tutte le luci natalizie per vederla al meglio e studiare il fenomeno. Ogni notte Madeline aspetta le meteoriti e con lei anche Ryan e la figlia Celeste ma succederà davvero? e nel frattempo chissà che tra Ryan e Madeline non nasca qualcosa di più di un’amicizia.

Il Cast

Daniel Lissing e Sara Canning sono i protagonisti di Sotto il segno del Natale la commedia natalizia in onda su Tv8.

  • Sara Canning è Madeline
  • Daniel Lissing è Ryan Sparks
  • Juliette Hawk è Celeste Sparks
  • Mecedes De La Cruz è Naomi
  • Joanne Wilson è Gigi
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.