South Park 23, i nuovi episodi in onda da stasera su Comedy Central

South Park 23

South Park 23, i nuovi episodi in onda stasera, giovedì 10 ottobre, in prima tv su Comedy Central

A un anno esatto dalla messa in onda della stagione 22, stasera, giovedì 10 ottobre, su Comedy Central (canale 128 di Sky) debutta la ventitreesima stagione di South Park. L’appuntamento è per stasera alle 23:00 su Comedy Central, e in streaming live su NowTV.

Offensivo, controverso, brutale, politicamente scorretto, oltraggioso, volgare, disgustoso, inappropriato ma anche divertentissimo e irresistibile. South Park faceva il suo debutto in America il 13 agosto 1997 su Comedy Central e successivamente per la prima volta in Italia negli anni 2000.

South Park, stagione 23

Il primo episodio di questa inedita stagione – in onda giovedì 10 ottobre – si intitola Il Joker Messicanoa seguire il secondo episodio dal titolo Una band in Cina.

Nel corso delle stagioni South Park ha preso di mira davvero tutti! Le guest star citate all’interno della serie sono oltre 300 e alcuni vip sono molto affezionati a South Park. Dal terrorismo islamico all’Aids, dalle polemiche su alcune religioni – soprattutto Scientology e i mormoni – alla derisione di certi stereotipi dello showbiz americano: memorabili le parodie di personaggi come Michael Jackson, Paris Hilton, Britney Spears o Donald Trump. George Clooney ha chiesto talmente tante volte di poter ricoprire un ruolo nella serie che la produzione gli ha assegnato il personaggio di Sparky, cane gay di Sten.

Inoltre, forse non tutti sanno che South Park è uno degli show con la produzione più veloce di sempre. Fatto interamente in digitale, ogni episodio non richiede più di qualche giorno per essere completato, permettendo così di essere modificato in qualche punto anche poco prima della premiere televisiva.

South Park nei suoi vent’anni di trasmissioni non si è mai tirato indietro dal toccare i nervi più scoperti dell’attualità e della cultura, in una particolarissima crociata contro il politicamente corretto e i vari tabù che caratterizzano la conversazione pubblica.

Stan, Kyle, Kenny e Cartman sono pronti a stravolgere il vostro punto di vista con la nuova stagione in esclusiva su Comedy Central, canale 128 di SKY, ogni giovedì dal 10 ottobre! Il buonismo ha le ore contate!

Dove vedere i vecchi episodi in streaming

Essendo così popolare è molto semplice vedere i vecchi episodi nelle piattaforme streaming disponibili in Italia. Su Netflix sono disponibili la stagione, 1 e poi dalla 16 alla 19, con una selezione degli episodi migliori delle stagioni che stanno in mezzo. Durante il mese di ottobre invece (non sappiamo la data esatta), Amazon Prime Video inserirà in catalogo le prime diciannove stagioni complete di South Park.