South Park lo speciale da pandemia il 1 ottobre su Comedy Central in contemporanea USA

south park

South Park – The Pandemic Special giovedì 1 ottobre su Comedy Central in Italia in versione originale e l’8 in versione doppiata

Come si affronta la pandemia a South Park? per scoprire l’irriverente e scorretta reazione alle misure di contenimento, alla pandemia da Covid-19 del mondo di South Park, l’appuntamento è giovedì 1 ottobre alle 23:00 su Comedy Central canale 128 di Sky (anche in versione +1) e in streaming su Now Tv quando è in arrivo il The Pandemic Special della fortunata serie animata.

L’episodio da un’ora è in onda a 24 ore di distanza dalla messa in onda nella versione americana del canale, di proprietà del gruppo ViacomCBS, in lingua originale sottotitolato, mentre giovedì 8 ottobre andrà in onda in versione doppiata. Ecco anche il trailer dell’episodio:

Ad animare lo speciale ci sarà Randy, il papà di Stan, chiamato a confrontarsi con la diffusione a macchia d’olio del Covid-19. Nel frattempo, gli studenti saranno alle prese con il ritorno a scuola tra plexiglass intorno ai banchi, mascherine à gogo, gel igienizzante e distanziamento sociale. Non mancheranno nuovi personaggi come l’insegnante-detective Harris ed Eric Cartman: colui che si ribella a qualsiasi misura di sicurezza.

Il tutto in attesa della ventiquattresima stagione ufficiale della serie tv in arrivo prossimamente e che sarà sempre rilasciata con la stessa formula della versione originale con sottotitoli a 24 ore dagli USA e la settimana successiva in versione doppiata. In parallelo a questo episodio da un’ora la serie iconica di Comedy Central vedrà in Italia anche il lancio di una collezione dedicata realizzata da Octopus.

Lo speciale in streaming

Lo speciale di South Park è in streaming su Now Tv il 1° ottobre e resterà on demand nei giorni successivi. Le stagioni dalla 1 alla 20 di South Park in Italia sono su Amazon Prime Video; la stagione 1 e quelle dalla 17 alla 20 più una selezione di episodi sono anche su Netflix.