Dituttounpop > TV > South Park lo speciale da pandemia il 1 ottobre su Comedy Central in contemporanea USA

South Park lo speciale da pandemia il 1 ottobre su Comedy Central in contemporanea USA

South Park – The Pandemic Special giovedì 1 ottobre su Comedy Central in Italia in versione originale e l’8 in versione doppiata

Come si affronta la pandemia a South Park? per scoprire l’irriverente e scorretta reazione alle misure di contenimento, alla pandemia da Covid-19 del mondo di South Park, l’appuntamento è giovedì 1 ottobre alle 23:00 su Comedy Central canale 128 di Sky (anche in versione +1) e in streaming su Now Tv quando è in arrivo il The Pandemic Special della fortunata serie animata.

- Pubblicità -

L’episodio da un’ora è in onda a 24 ore di distanza dalla messa in onda nella versione americana del canale, di proprietà del gruppo ViacomCBS, in lingua originale sottotitolato, mentre giovedì 8 ottobre andrà in onda in versione doppiata. Ecco anche il trailer dell’episodio:

Ad animare lo speciale ci sarà Randy, il papà di Stan, chiamato a confrontarsi con la diffusione a macchia d’olio del Covid-19. Nel frattempo, gli studenti saranno alle prese con il ritorno a scuola tra plexiglass intorno ai banchi, mascherine à gogo, gel igienizzante e distanziamento sociale. Non mancheranno nuovi personaggi come l’insegnante-detective Harris ed Eric Cartman: colui che si ribella a qualsiasi misura di sicurezza.

- Pubblicità -

Il tutto in attesa della ventiquattresima stagione ufficiale della serie tv in arrivo prossimamente e che sarà sempre rilasciata con la stessa formula della versione originale con sottotitoli a 24 ore dagli USA e la settimana successiva in versione doppiata. In parallelo a questo episodio da un’ora la serie iconica di Comedy Central vedrà in Italia anche il lancio di una collezione dedicata realizzata da Octopus.

Lo speciale in streaming

- Pubblicità -

Lo speciale di South Park è in streaming su Now Tv il 1° ottobre e resterà on demand nei giorni successivi. Le stagioni dalla 1 alla 20 di South Park in Italia sono su Amazon Prime Video; la stagione 1 e quelle dalla 17 alla 20 più una selezione di episodi sono anche su Netflix.