South Park su Comedy Central e MTV la puntata speciale sui vaccini venerdì 12 marzo

south park
- Pubblicità -

South Park: Vaccination Special la puntata speciale sulla vaccinazione venerdì 12 marzo su Comedy Central e MTV a 48 ore dagli USA

South Park fa servizio pubblico e realizza una puntata dedicata alla vaccinazione dopo quella dello scorso ottobre su mascherine, gel e distanziamento sociale. A 48 ore dagli USA su Comedy Central Italia e MTV venerdì 12 marzo arriva la puntata speciale South Parq Vaccination Special. 

I personaggi del cartoon creato da Trey Parker e Matt Stone, di certo il più sfrontato della tv, sono pronti a scatenarsi: chi verrà preso per i fondelli questa volta? Lo speciale racconterà con gli occhi sfacciati di South Park, il mondo in tempo di pandemia e nei mesi cruciali della vaccinazione di massa. Gli abitanti di South Park reclamano a gran voce il vaccino contro il COVID-19, ma un nuovo gruppo militante cerca di impedire alla loro insegnante di essere vaccinata.

- Pubblicità -

L’appuntamento con South Parq Vaccination Special di venerdì 12 marzo è con la versione sottotitolata dell’episodio da un’ora in onda alle 23 su (canale Sky 128 e in streaming su NOW TV), e alle 23.40 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV). La settimana successiva con gli stessi orari 23 e 23:40 la puntata sarà trasmessa doppiata.

L’episodio inizia come un qualsiasi episodio speciale con Cartman che realizza uno scherzo legato al periodo all’insegnante di turno, con Mrs Nelson che si licenzia perchè non può rischiare la vita per insegnare a questi piccoli demoni, insomma la vita di un’insegnante in tempi pandemici. Il posto libero fa tornare a lavoro Mr Garrison dopo il controverso periodo “presidenziale” che lo fa tornare con la scorta dei Servizi Segreti. Non mancano i riferimenti all’attualità da QAnon con le sue teorie cospirazioniste a ovviamente i vaccini del titolo passando per i must del programma come i riferimenti alla Hollywood liberal e progressista da Oprah Winfrey a Tom Hanks e Goerge Clooney fino a Biden,

- Pubblicità -