Home TV Southpaw - L'ultima sfida, il film con Jake Gyllenhaal giovedì 23 aprile...

Southpaw – L’ultima sfida, il film con Jake Gyllenhaal giovedì 23 aprile su Rai 4

- Pubblicita -

Southpaw – L’ultima sfida giovedì 23 aprile su Rai 4 il film sulla boxe con Jake Gyllenhall. Trama e trailer

Il ciclo American Tales prosegue giovedì 23 aprile su Rai 4 con Sotuhpaw – L’ultima sfida il dramma sulla box di Antoine Fuqua, con la colonna sonora prodotta da Eminem. Il ciclo American Tales prosegue in seconda serata con un’altra straordinaria interpretazione di Gyllenhaal, questa volta torvo reporter televisivo free-lance in “Lo sciacallo -Nightcrawler” in cui lo sceneggiatore e regista Dan Girloy omaggia il Martin Scorsese di Taxi Driver.

La colonna sonora di Southpaw curata da Eminem annovera artisti come Notorous BIG, Busta Rymes, 50 Cent, Logic e altri.

Southpaw la trama del film stasera su Rai 4

Billy Hope è un pugile, campione imbattuto dei pesi mediomassimi. Ha una moglie bellissima, Maureen, conosciuta in orfanotrofio dove ha vissuto trovando nella boxe l’unico modo per uscire dalla povertà e dalle difficoltà sociali. Non più giovanissimo valuta i suoi passi con attenzione, consigliato dal suo manager e soprattutto da sua moglie. Billy ha ormai quasi deciso di ritirarsi quando in una serata di beneficenza viene provocato da un suo rivale, Miguel Escobar, astro nascente ansioso di confrontarsi sul ring con Hope e concorrere per la cintura.

- Pubblicita -

I due litigano e nella confusione parte un colpo di pistola che uccide Maureen, precipitando Billy in una spirale di droga, alcool, depressione e rabbia. In pochi mesi perde tutto: la fama, i soldi, la casa. Dovrà trovare un modo per risalire la china.

Dove lo trovo in streaming

Il film stasera su Rai 4 alle 21:15 Southpaw – L’ultima sfida è in streaming già da ora su Rai Play in modo totalmente gratuito, inoltre è in streaming su Sky Go per gli abbonati Sky Cinema e Now Tv per chi ha attivo il ticket cinema. Il film è a noleggio su TIMVision, Google/YouTube, Chili, Rakuten, Apple Tv.

Il cast

  • Jake Gyllenhaal: Billy Hope
  • Forest Whitaker: Titus ‘Tick’ Wills
  • Rachel McAdams: Maureen Hope
  • Miguel Gomez: Miguel ‘Magic’ Escobar
  • Oona Laurence: Leila Hope
  • Naomie Harris: Angela Rivera
  • Victor Ortiz: Ramone
  • 50 Cent: Jordan Mains
  • Rita Ora: Maria Escobar
  • Beau Knapp: Jon Jon
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!