Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Spartacus: House of Ashur, la nuova serie tv a dicembre in Italia su MGM+

Spartacus: House of Ashur, la nuova serie tv a dicembre in Italia su MGM+

Pubblicità

Pronti per tornare in Arena? Lionsgate e Starz hanno annunciato da tempo il ritorno al travagliato mondo di Spartacus con una nuova serie tv destinata a raccogliere l’eredità dei suoi predecessori con la speranza di aprire una nuova saga. La serie tv Spartacus: House of Ashur debutterà il 5 dicembre su STARZ negli USA con le prime due puntate e dal 6 su MGM+ in Italia (Regno Unito, Spagna, Olanda e Belgio). Un altro segno del rafforzamento a livello europeo del channel pay disponibile attraverso Prime Video e Mediaset Infinity, dopo l’ottima The Institute e Robin Hood.

Spartacus: House of Ashur, la trama

Spartacus: House of Ashur è descritta come un’avvincente, erotica, serie che rilegge la storia e riparte da quanto di buono era stato fatto dalla serie precedente. Il punto di partenza è la domanda cosa sarebbe successo se Ashur fosse sopravvissuto e i romani lo avessero premiato con la scuola dei gladiatori? Ashur non è più uno schiavo, ha raggiunto il potere, possiede quei giochi in cui un tempo era lui stesso partecipava da schiavo. Ma gestire una banda di gladiatori senza scrupoli è una passeggiata rispetto al sopravvivere tra la politica romana dove il tradimento è all’ordine del giorno. Anche lui cambia le regole mettendo in arena Acilia gladiatrice potente che dovrà farsi valere in un mondo di uomini.

- Pubblicità -

Spartacus House of Ashur

Il cast

Nel cast troviamo Nick E. Tarabay che riprenderà il ruolo di Ashur, Graham McTavish (The Witcher, House of the Dragon) sarà Korris, Tenika Davis (Jupiter’s Legacy, Cabinet of Curiosities) sarà Achillia, Jordi Webber (Choose Love, Prosper) sarà Tarchon. E poi  Jamaica Vaughan (Home and Away, 800 Words) nei panni di Hilara, Ivana Baquero (Pan’s LabyrinthThe Shannara Chronicles) sarà Messia, Claudia Black (The Nevers, Ahsoka) sarà Cossutia, India Shaw-Smith (The Pines Still Whisper, Supernatural) sarà Viridia, Jackson Gallagher sarà Cesare, Jaime Slater sarà Cornelia e Leigh Gill (Joker, Game of Thrones) sarà Satyrus.

Pubblicità