Speravo de Morì Prima su Tv8 stasera, le ultime puntate del 13 aprile 2022

Speravo de morì prima
Credit: Sky Italia, concessione Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Speravo De Morì Prima Tv8, anticipazioni. Stasera le ultime due puntate, mercoledì 13 aprile 2022 in chiaro su TV8.

Stasera mercoledì 13 aprile 2022 su Tv8 si conclude l’appuntamento in prima tv in chiaro della serie su Francesco Totti dal titolo Speravo de Morì Prima. Si tratta di una miniserie italiana, composta da 6 episodi, che racconta l’ultimo anno e mezzo della carriera del noto calciatore romano. L’appuntamento con il quinto e il sesto episodio è per stasera alle 21:30 circa su Tv8.

Tratta dall’autobiografia scritta da Totti e Paolo Condò, Speravo de Morì Prima è diretta da Luca Ribuoli ed è prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle. La serie andrà in onda ogni mercoledì su Tv8 con due episodi a settimana. La serie è scritta da Stefano Bises con Michele Astori e Maurizio Careddu.

Speravo de Morì Prima su Tv8 stasera, trama puntate in onda il 13 aprile

1×05. Per Francesco i mesi passano in fretta e i minuti trascorsi in campo sono sempre meno. Ma il Capitano ha raggiunto una sorta di tregua con Spalletti, spezzata da Ilary che in un’intervista lo definisce “uomo piccolo”. Per risolvere la situazione in un duello da Far West, Totti invita l’allenatore alla sua mega festa per i 40 anni. La Roma intanto preme perchè chiarisca il suo futuro con i tifosi e alla vigilia del derby lo invita a confermare che sarà l’ultimo.

1×06. Il momento dell’addio è arrivato e il morale non è dei migliori. Ilary lo aiuta a scrivere il discorso d’addio e per rallegrarlo organizza un giro in motorino di notte con i suoi amici di sempre. Quando il giorno è arrivato anche l’ex detenuto Marco, nonostante il matrimonio in compagnia del prete interpretato da Corrado Guzzanti, si precipita allo stadio.

Speravo De Morì Prima, dove vedere in streaming gratis? Quando le repliche in tv?

Le repliche degli episodi di Speravo de Morì Prima in onda stasera non sono previste in palinsesto, ma consigliamo di controllare la guida tv del canale perchè potrebbero spuntare nel fine settimana. La serie su Totti è un originale Sky quindi in streaming sarà visibile solo su NOW (pass Entertainment), ovviamente è anche disponibile on-demand su Sky.

Il Cast

  • Pietro Castellitto è Francesco Totti,
  • Greta Scarano è Ilary Blasi,
  • Gian Marco Tognazzi è Luciano Spalletti,
  • Monica Guerritore è la madre di Totti, Fiorella;
  • Giorgio Colangeli è Enzo, il padre di Totti;
  • Primo Reggiani è Giancarlo Pantano, amico storico di Totti;
  • Alessandro Bardani è Angelo Marrozzini, suo cugino;
  • Gabriel Montesi è Antonio Cassano;
  • Marco Rossetti è Daniele De Rossi;
  • Massimo De Santis è Vito Scala,
  • Eugenia Costantini Federico Tocci sono i genitori di Totti da giovani.
- Pubblicità -