Spider-Man No Way Home arriva in tv e streaming su Sky, NOW e Netflix

Sky e NOW Luglio Spider-Man No Way Home Box Office USA
Spider-Man: No Way Home Foto Sony
- Pubblicità -

Spider-Man No Way Home disponibile in streaming su NOW e Netflix e on demand su Sky

Spider-Man No Way Home arriva in streaming e in tv da oggi venerdì 15 luglio 2022. Dopo il grande successo cinematografico in Italia e nel mondo il film è disponibile sia su Sky Cinema Uno, On Demand che in streaming su NOW e Netflix, arrivando così nelle case di più abbonati possibili.

Su Sky è acceso anche il canale dedicato ai film di Spider-Man fino al 24 luglio, con i diversi titoli anche on demand e su NOW in streaming. No-Way Home è una superproduzione dagli incassi record con quasi 25 milioni in Italia, cifra che lo ha reso il miglior incasso della stagione, e oltre 1 miliardo e 800 milioni nel mondo. Diretto da Jon Watts, vede Tom Holland tornare a vestire ancora una volta la tuta dell’Uomo Ragno. Con lui nel cast troviamo Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Alfred Molina, Jamie Foxx e Willem Defoe.

Spider-Man No Way Home la trama

Alla fine del film precedente film viene svelata l’identità dell’Uomo Ragno, portando le sue responsabilità di Super Eroe in conflitto con la sua vita normale e mettendo a rischio le persone a cui tiene di più. Peter decide così di chiedere l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto attraverso un incantesimo. Ma mentre Strange sta per far partire l’incantesimo Peter ha paura di sparire dalla mente di tutti e inizia a cercare delle eccezioni. Si crea così un buco nello spazio-tempo e iniziano ad arrivare i cattivi più potenti che l’Uomo Ragno abbia mai dovuto combattere in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo altererà per sempre il suo futuro, ma anche il futuro del Multiverso.

Dove lo trovo in streaming

Sia gli abbonati Netflix che quelli NOW potranno vedere in streaming Spider-Man No Way Home disponibile su entrambe le piattaforme così come su Sky On Demand e in lineare il 15 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno e alle 21:45 su Collection (poi sarà più volte replicato in lineare).

Il cast

  • Tom Holland: Peter Parker / Spider-Man
  • Zendaya: Michelle “MJ” Jones-Watson
  • Benedict Cumberbatch: Dr. Stephen Strange
  • Jacob Batalon: Ned Leeds
  • Jon Favreau: Happy Hogan
  • Jamie Foxx: Max Dillon / Electro
  • Willem Dafoe: Norman Osborn / Goblin
  • Alfred Molina: Otto Octavius / Dottor Octopus
  • Benedict Wong: Wong
  • Tony Revolori: Eugene “Flash” Thompson
  • Marisa Tomei: May Parker
  • Andrew Garfield: Peter Parker / Spider-Man
  • Tobey Maguire: Peter Parker / Spider-Man

Perchè non è su Disney+

Spider-Man è un eroe Marvel dalla duplice natura. Infatti da anni i diritti del personaggio sono in mano a Sony che ha stretto un accordo con Marvel-Disney per co-produrre gli ultimi film, quelli con Tom Hollland, per introdurre così il personaggio all’interno del MCU. Al tempo stesso però la distribuzione è in mano a Sony che lo distribuisce in base ai suoi accordi e per questo al momento Spider-Man non ha raggiunto gli altri eroi Marvel su Disney+.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.