Home CINEMA Spie Sotto Copertura arriva in Home Video in Dvd e Blu-ray

Spie Sotto Copertura arriva in Home Video in Dvd e Blu-ray

- Pubblicita -

Spie Sotto Copertura arriva in Home Video. Tanti contenuti extra nella doppia versione DVD e Blu-ray

Spie Sotto Copertura arriva in home video con speciali extra e scene inedite dal 19 maggio 2021 in Dvd e Blu-ray nei negozi fisici e negli store online sulle piattaforme digitali Chili, Rakuten, Google Play, iTunes, You Tube e Tim Vision, ove è già possibile trovarlo.

Il brivido irresistibile di Spie Sotto Copertura è ora disponibile nelle case dei fan in Blu-Ray e DVD. Il formato Blu-Ray include tanti contenuti extra, tra cui varie featurette sulla realizzazione del film e due fantastici videoclip musicali. I bonus comprendono anche la possibilità di guardare il film in “Modalità Spia Super Segreta”, un approfondimento che trasporterà gli spettatori all’interno del film per svelarne curiosità, Easter Eggs e retroscena.

Spie Sotto Copertura, la trama

Will Smith e Tom Holland sono le voci protagoniste di questo esilarante film d’animazione 20th Century Studios. L’agente super segreto Lance Sterling e il giovane scienziato Walter Beckett sono due personalità quasi agli antipodi. Lance è calmo, gentile e impeccabile, Walter nulla di tutto ciò. Un evento fortuito unirà i due improbabili eroi che dovranno imparare a contare l’uno sull’altro per la più importante delle missioni: salvare il pianeta.

Contenuti extra

  • Guarda il film in Modalità Spia Super Segreta
  • Infiltriamoci nei Blue Sky Studios
  • Guida top secret ai gadget
  • Videoclip “Then There Were Two”
  • Videoclip “Freak of Nature”
  • Creare la colonna Sonora “Then There Were Two”
  • Creare la colonna Sonora “Freak of Nature”
  • Galleria
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!