Spirito Libero, gli episodi in onda martedì 13 agosto su Canale 5

Spirito libero 13 agosto

Spirito Libero, anticipazioni episodi 4, 5 e 6 in onda martedì 13 agosto su Canale 5.

Dopo il buon successo del primo appuntamento, stasera, martedì 13 agosto, torna in onda su Canale 5 la miniserie austriaca Spirito Libero, con i nuovi episodi. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa, tre nuovi episodi, il quarto, il quinto e il sesto, su otto totali che compongono la miniserie.

Vediamo le informazioni sulla serie, il promo e la trama delle puntate in onda stasera, martedì 13 agosto.

Trama quarta puntata

Una cassetta di sicurezza contiene un filmato lasciato dal padre di Alexandra, che nel frattempo tenta un riavvicinamento con i fratelli e il resto della famiglia.

Trama quinta puntata

Alexandra chiede a Imgard, la madre adottiva, il proprio certificato di nascita, sperando di poter risalire alla madre biologica. Ma il certificato non reca alcun nome.

Trama sesta puntata

Gli Horvath ricevono la visita dell’ufficiale giudiziario che gli notifica lo sfratto esecutivo, costringendoli a lasciare la propria casa.

Spirito Libero, la trama

La serie racconta la storia di Alexandra, una ragazza di 24 anni, senza famiglia, che lavora in un panificio a Vienna. Tutto cambia quando un notaio mette al corrente Alex che il padre naturale, scomparso da poco e mai conosciuto, le ha lasciato in eredità un allevamento di cavalli purosangue di razza Trakenher, con tutti i possedimenti annessi.

La notizia la lascia di sasso, così come sorprende la matrigna ed i tre fratellastri che, sentendosi defraudati, faranno di tutto per ostacolare l’intrusa. Arrivata alla scuderia, la giovane instaura un legame speciale con un mezzosangue, Spirito Libero, che le dà il coraggio di prendere una decisione che le cambierà per sempre la vita…

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Canale 5, gli episodi saranno disponibili online nella pagina dedicata a Spirito Libero sul sito Mediaset Play che trovate qui.

Trailer