Spirito Libero, la nuova serie da stasera su Canale 5, anticipazioni

Ascolti Tv Martedì 20 agosto Spirito Libero

 

Stasera, martedì 6 agosto, andrà in onda su Canale 5 la miniserie austriaca Spirito Libero. L’appuntamento con la nuova serie tv è per stasera alle 21:20 circa, con i primi tre episodi, su otto totali che compongono la miniserie.


“Spirito Libero”, in Austria è andata in onda su ServusTV e in Germania sul canale Das Erste, con il titolo Gestüt Hochstetten. Vediamo le informazioni sulla serie, il promo e la trama delle puntate in onda stasera, martedì 6 agosto.

Trama prima puntata

Alexandra e’ una giovane operaia orfana e priva di mezzi. Un giorno un notaio le comunica che suo padre naturale, deceduto da poco e mai conosciuto, le ha lasciato una ricca eredita’.

Trama seconda puntata

Alexandra e’ in attesa di firmare la rinuncia all’eredita’. La ragazza e’ sempre piu’ a disagio, soprattutto per il clima di ostilita’, piu’ o meno velata, nei suoi confronti.

Trama terza puntata

L’eredita’ Hostetten prende una via inaspettata: la fattoria e l’allevamento, anzichè a Maximilian, vengono attribuiti alla sorella Alexandra.

Spirito Libero, la trama

La serie racconta la storia di Alexandra, una ragazza di 24 anni, senza famiglia, che lavora in un panificio a Vienna. Tutto cambia quando un notaio mette al corrente Alex che il padre naturale, scomparso da poco e mai conosciuto, le ha lasciato in eredità un allevamento di cavalli purosangue di razza Trakenher, con tutti i possedimenti annessi.

La notizia la lascia di sasso, così come sorprende la matrigna ed i tre fratellastri che, sentendosi defraudati, faranno di tutto per ostacolare l’intrusa. Arrivata alla scuderia, la giovane instaura un legame speciale con un mezzosangue, Spirito Libero, che le dà il coraggio di prendere una decisione che le cambierà per sempre la vita…

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Canale 5, gli episodi saranno disponibili online nella pagina dedicata a Spirito Libero sul sito Mediaset Play che trovate qui.

Trailer