Squadra Speciale Cobra 11 gli episodi di martedì 30 luglio su Rai 2

squadra speciale cobra 11

Squadra Speciale Cobra 11, anticipazioni degli episodi 17 e 18 di martedì 30 luglio su Rai 2

Prosegue in prima tv la stagione di Squadra Speciale Cobra 11 accompagnata da un episodio in replica della serie.

Episodio 22×17 L’eroe della strada

La figlia di Semir, Lily, viene salvata da Charles un senzatetto mentre si trova in mezzo al traffico. Andrea, per ringraziarlo, offre all’uomo di trasferirsi in casa con loro, ma l’ospite inatteso si scopre essere un irriverente che combina solo guai e finisce per mettere alla prova il matrimonio di Semir. Ma poi l’angelo custode si rivela all’improvviso la chiave nelle indagini per l’arresto del commerciante di armi internazionale Aaron Dumont.

Episodio 22×18 Senza Scampo

Semir aiuta il pericoloso mafioso Carlo Tramtoni a fuggire per proteggere un suo amico italiano, proprietario di un ristorante, e la sua famiglia. Il poliziotto scorta il padrino della ‘Ndrangheta calabrese oltre il confine di stato fino alla costa belga. Il viaggio snervante per salvare il suo amico si rivela una missione suicida e Semir deve ricorrere all’aiuto dei suoi colleghi.

Episodio 21×10 Paternità (in replica)

Un poliziotto in borghese viene ucciso a sangue freddo davanti agli occhi di Semir e Paul. Il colpevole viene smascherato subito: Mike Eckert, un killer professionista che dopo un intervento di polizia sei mesi prima è scappato all’estero. Ma a quanto pare ora è tornato per un’azione di vendetta. Semir e Paul vogliono fermare il killer a tutti i costi. Allo stesso tempo Dana scopre una donna sanguinante in una macchina sconosciuta. Dana crede che la donna sia coinvolta in un crimine, ma nessuno le crede, così inizia a indagare per conto suo. Però non si rende conto che ciò la porterà in pericolo di vita, perché Eckert e la donna misteriosa si conoscono.

Squadra Speciale Cobra 11, la trama

La serie narra delle avventure di due ispettori della polizia autostradale tedesca che ogni giorno hanno a che fare con ricattatori, assassini, pirati della strada. La serie è ambientata nel Nord-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e, ovviamente, sulle autostrade che attraversano quel territorio.

Come vederla in streaming

Subito dopo la messa in onda su Rai 2, gli episodi della ventiduesima stagione saranno disponibili su Raiplay. Qui trovate la pagina dedicata alla serie, dove potete recuperare anche gli episodi che vi siete persi su Rai 2.