Squadra Speciale Cobra 11, gli episodi in onda martedì 9 luglio Rai 2

Guida tv martedì 16 luglio Squadra Speciale Cobra 11

Squadra Speciale Cobra 11, anticipazioni degli episodi 11 e 12 in onda martedì 9 luglio su Rai 2.

Martedì 9 luglio torna l’appuntamento con Squadra Speciale Cobra 11 che si è interrotto l’estate scorsa. Ogni martedì andranno in onda due episodi della ventiduesima stagione fino al 6 agosto. Dal 13 agosto poi partirà la ventitreesima stagione che andrà in onda fino al 10 settembre (date che possono variare).

Il primo episodio in onda stasera è l’undicesimo della ventiduesima stagione, il titolo è “Caduta Libera“. Poco dopo l’esame di ammissione all’accademia di polizia, la figlia di Semir, Dana, viene sorpresa dal passato: un’amica della sua ex combriccola viene assassinata. La squadra di Cobra 11 inizia le indagini e Semir vorrebbe tenere sua figlia fuori da tutto, cosa che a lei non va giù. Ostinata, Dana inizia a cercare l’assassino da sola e finisce in una rete mortale d’intrecci e intrighi.

Il secondo episodio (22×12) si intitola “Sangue e Acqua“. Quando Markus Meyer, un ex collega di Paul dei corpi speciali, dopo un intervento congiunto viene buttato fuori dall’autostrada e muore, Paul Jenny fanno conoscenza con i suoi fratelli minori Kian e Tom. Tutti e tre sono cresciuti come figli adottivi di genitori benestanti. Presto i poliziotti scoprono però che nella famiglia Meyer nulla è come sembra…

Trama

La serie narra delle avventure di due ispettori della polizia autostradale tedesca che ogni giorno hanno a che fare con ricattatori, assassini, pirati della strada. La serie è ambientata nel Nord-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e, ovviamente, sulle autostrade che attraversano quel territorio.

Come vederla in streaming

Subito dopo la messa in onda su Rai 2, gli episodi della ventiduesima stagione saranno disponibili su Raiplay. Qui trovate la pagina dedicata alla serie, dove potete recuperare anche gli episodi che vi siete persi su Rai 2.