Squadra Speciale Cobra 11, gli episodi in onda martedì 23 luglio su Rai 2

squadra speciale cobra 11

Squadra Speciale Cobra 11, anticipazioni degli episodi 15 e 16 di martedì 23 luglio su Rai 2

Nuovo appuntamento su Rai 2 in prima serata con Squadra Speciale Cobra 11 martedì 23 luglio. In onda questa sera due episodi in prima tv assoluta della stagione 22 (secondo la numerazione italiana) e a seguire uno in replica della stagione precedente. Questa sera in onda dalle 21:20 gli episodi quindici e sedici della ventiduesima stagione e l’ottavo della ventunesima.

Episodio 22×15 Ricatto Elettronico

Dana, la figlia di Semir, riceve in regalo per il suo diciannovesimo compleanno, una macchina. Durante il giro di prova con la mamma Andrea avviene qualcosa di sconvolgente: la yakuza ha hackerato la macchina, riesce a prenderne il controllo e a rapire la famiglia di Semir. Questi chiede l’aiuto a Paul per salvare i suoi cari e grazie al commissario Kruger e a una sua amica che conosce la cultura giapponese, riescono a rintracciare i rapitori.

Episodio 22×16 La testimone

La giudice cieca Ingrid Seeler assiste a un omicidio e diventa quindi una minaccia per l’assassino, potendo riconoscerlo pur non avendolo visto in faccia, per qeusto Semir e Paul vengono incaricati di proteggere la testimone. I due si rendono presto conto che la giudice è tutt’altro che una testimone indifesa e che quindi spesso la prima impressione è sbagliata, sempre meglio non fidarsi…

Squadra Speciale Cobra 11, la trama

La serie narra delle avventure di due ispettori della polizia autostradale tedesca che ogni giorno hanno a che fare con ricattatori, assassini, pirati della strada. La serie è ambientata nel Nord-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e, ovviamente, sulle autostrade che attraversano quel territorio.

Come vederla in streaming

Subito dopo la messa in onda su Rai 2, gli episodi della ventiduesima stagione saranno disponibili su Raiplay. Qui trovate la pagina dedicata alla serie, dove potete recuperare anche gli episodi che vi siete persi su Rai 2.