Squadra Speciale Cobra 11 gli episodi di stasera giovedì 1 luglio

squadra speciale cobra 11
- Pubblicità -

Squadra Speciale Cobra 11 la stagione 25 su Rai 2, gli episodi di giovedì 1 luglio

Prosegue questa sera giovedì 24 giugno su Rai 2 la nuova stagione di Squadra Speciale Cobra 11, la venticinquesima per il calcolo italiano che corrisponde alla 47 secondo la versione tedesca. Due nuovi episodi in prima visione da non perdere per una serie che è una colonna portante dell’estate della rete.

Gli episodi di giovedì 1 luglio di Cobra 11

25×03 Il Nuovo mondo: Daniel è un produttore di motori diesel che prima perde il lavoro poi si scontra in autostrada con alcuni attivisti ambientali tra cui Anderson il futuro milionario ecologista che Daniel ritiene responsabile della sua rovina. Semir e Vicky cercano di fermarlo e subito diventa chiaro che il fattore scatenante di tutto non sia la protesta, ma un dramma familiare.

- Pubblicità -

25×04 Collisione: A seguito di un tamponamento in autostrada Semir e Vicky scoprono un morto assassinato. L’indagine porta a un uomo di nome Kiran, che ha seguito Semir da Istanbul. Semir aiuta Vicky a cercare il vero assassino per depistarla dalla pista di Kiran. Ma non gli è chiaro in che pericolo sta cacciando sua madre…

Il cast

  • Erdoğan Atalay: Ispettore capo Semir Gerkhan
  • Pia Stutzenstein: Ispettore Vicky Reisinger
  • Patrick Kalupa: Commissario Roman Kramer
  • Christopher Patten: Ispettore Marc Schaffrath
  • Gizem Emre: Ispettore Dana Gerkhan
  • Nicolas Wolf: Ispettore Max Tauber

Come vederla in streaming

Subito dopo la messa in onda su Rai 2, gli episodi della ventitreesima stagione saranno disponibili su Raiplay. Qui trovate la pagina dedicata alla serie, dove potete recuperare anche gli episodi che vi siete persi su Rai 2.

Trame da squadra speciale cobra 11 fandom

- Pubblicità -