Squadra Speciale Cobra 11 doppio appuntamento martedì 11 e mercoledì 12 agosto su Rai 2

squadra speciale cobra 11

Squadra Speciale Cobra 11 su Rai 2 martedì 11 e mercoledì 12 agosto due serate di episodi inediti

Nuovo doppio appuntamento su Rai 2 con le puntate inedite di Squadra Speciale Cobra 11 che da questa settimana raddoppia non più solo il martedì ma in onda anche il mercoledì sera dalle 21:20.

Squadra Speciale Cobra 11 prosegue così con gli ultimi episodi di quella che in Italia consideriamo la stagione 23 martedì 11 agosto e l’inizio della 24esima stagione mercoledì 12 agosto, che rappresentano anche la fine della stagione 45 e l’inizio della 46 riducendo così il gap dalla Germania.

Anticipazioni episodi 11 agosto

23×17 Il Cliente
L’avvocato difensore penalista Harriet Borghardt rimane coinvolta in una rapina in cui un gioielliere muore. Paul e Semir la liberano dopo una crisi con ostaggi ma subito appare chiaro che non si tratta di una semplice rapina. Harriet ha visto troppo e ora si trova sulla lista nera di un gruppo che ricicla soldi e la sua vita è in pericolo.

23×18 Il Farmaco
Un farmaco contro l’Alzheimer non ancora approvato ha portato ottimi risultati al padre di Paul ma tra gli effetti collaterali c’è un aumento dei rischi di morte cardiaca improvvisa. Paul così vorrebbe che il padre lasciasse l’officina. Intanto i produttori vogliono coprire questi dannosi effetti collaterali e quindi Klaus diventa un pericolo.

Gli episodi del 12 agosto

24×01 Buon Compleanno
Semir, prima di compiere i 50 anni, dà le dimissioni ancora tormentato dalla morte del padre e dai rimorsi. Paul usa un rimedio drastico per alleggerire la tensione.

24×02 Affari Interni
Semir, Paul e i corpi speciali in una frazione di secondo devono prendere una decisione per salvare dei manifestanti da un’autocisterna preparata con l’esplosivo. Rimangono feriti alcuni civili estranei alla vicenda e il capo della polizia dà la colpa agli agenti. Semir e Paul devono lottare per riabilitarsi mentre i corpi speciali hanno un approccio diverso.

Squadra Speciale Cobra 11, la trama

La serie narra delle avventure di due ispettori della polizia autostradale tedesca che ogni giorno hanno a che fare con ricattatori, assassini, pirati della strada. La serie è ambientata nel Nord-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e, ovviamente, sulle autostrade che attraversano quel territorio.

Come vederla in streaming

Subito dopo la messa in onda su Rai 2, gli episodi della ventitreesima stagione saranno disponibili su Raiplay. Qui trovate la pagina dedicata alla serie, dove potete recuperare anche gli episodi che vi siete persi su Rai 2.

Trame dal sito squadraspecialecobra11fandom