Squadra Speciale Cobra 11 martedì 18 agosto due nuovi episodi su Rai 2

squadra speciale cobra 11

Squadra Speciale Cobra 11 su Rai 2 martedì 18 agosto con episodi inediti

Prosegue su Rai 2 l’appuntamento con le puntate inedite di Squadra Speciale Cobra 11 ma si torna alla singola serata settimanale (prossima settimana invece nuovo doppio appuntamento): in onda solo stasera martedì 18 agosto alle 21:20.

Squadra Speciale Cobra 11 prosegue così con quelli che sono gli episodi della stagione 24 nel conto italiano della serie, che sono parte della stagione 46 per il conto tedesco.

Anticipazioni episodi 18 agosto

24×03 Zoe
Durante una visita in un club, Dana Gerkhan Dana salva una ragazza della sua stessa età di nome Hannah, che era stata rapita. Tra le due donne si crea subito una forte sintonia così Hannah si trasferisce da Dana che la protegge. Ma vengono inseguite da una ragazza misteriosa. Dana vuole scoprire la motivazione del rapimento della sua nuova coinquilina e finisce in grave pericolo…

24×04 Una notte criminale
Paul si sveglia in un hotel dentro un incubo, la sua nuova fidanzata è morta accanto a lui e l’arma del delitto è tra le sue mani piene di sangue. Non ricorda più niente dell’ultima notte. Nel frattempo, Semir indaga esattamente su questo caso di omicidio, senza sapere che la pista lo condurrà direttamente dal principale indiziato: il suo collega e amico Paul Renner. Quando appare un video che condanna Paul come assassino, Semir deve prendere una decisione molto difficile.

Squadra Speciale Cobra 11, la trama

La serie narra delle avventure di due ispettori della polizia autostradale tedesca che ogni giorno hanno a che fare con ricattatori, assassini, pirati della strada. La serie è ambientata nel Nord-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e, ovviamente, sulle autostrade che attraversano quel territorio.

Come vederla in streaming

Subito dopo la messa in onda su Rai 2, gli episodi della ventitreesima stagione saranno disponibili su Raiplay. Qui trovate la pagina dedicata alla serie, dove potete recuperare anche gli episodi che vi siete persi su Rai 2.

Trame dal sito squadraspecialecobra11fandom