Squadra Speciale Cobra 11 martedì 25 e mercoledì 26 agosto due nuovi episodi su Rai 2

squadra speciale cobra 11

Squadra Speciale Cobra 11 su Rai 2 martedì 25 e mercoledì 26 agosto con episodi inediti

Prosegue su Rai 2 l’appuntamento con le puntate inedite di Squadra Speciale Cobra 11 e si torna con il doppio episodio settimanale: in onda stasera martedì 25 e mercoledì 26 agosto alle 21:20.

Squadra Speciale Cobra 11 prosegue così con quelli che sono gli episodi della stagione 24 nel conto italiano della serie, che sono parte della stagione 46 per il conto tedesco.

Anticipazioni episodi 25 agosto

24×05 Corse Clandestine
Durante una corsa clandestina in autostrada, succede un grave incidente. Semir e Paul riescono ad arrestare uno dei guidatori ma l’altro pilota finisce vittima di attentati e al centro delle indagini ci si trova un paramedico, traumatizzato dal suo lavoro in autostrada.

24×06 Libertà Vigilata
La baby-sitter del figlio di Susanne, Friedrich, viene attaccata da sconosciuti mentre è insieme a lui. Semir e Paul seguono le tracce dei presunti delinquenti e incontrano l’ex ragazzo di Susanne, Tommy Gernhardt, che è stato appena rilasciato dal carcere in libertà condizionale, ed è il padre del bambino che Susanne non gli ha mai fatto vedere. Per Susanne, gli eventi presto si ribaltano e quest’ultima deve prendere una decisione che cambierà il suo futuro, ma anche quello della polizia autostradale.

Episodi 26 agosto

24×07 Carnivors
Semir e Paul partecipano per caso all’intervento di un’unità speciale e un membro di una gang di motociclisti viene ucciso da un agente. Semir non crede all’autodifesa ma tutti sono dalla parte dell’uomo. Paul e Semir erano davvero fuori servizio ed erano appena usciti da un bar quando presero parte all’intervento. E Semir ammette di aver bevuto due birre durante la sera. Ma è categorico, il sospettato non aveva un’arma ed è stato quindi assassinato da uno degli investigatori dell’unità che ha poi posizionato un’arma vicino al corpo.

24×08 Protezione sposa
Il capo Kim Kruger ha lasciato l’incarico e potrebbe diventare questore di Colonia. Semir non apre la busta che il capo gli ha lasciato ancora furioso per quanto accaduto nella puntata precedente. Paul intanto deve far fronte alla malattia del padre e scopre che aveva il sogno di andare in Nuova Zelanda…

Squadra Speciale Cobra 11, la trama

La serie narra delle avventure di due ispettori della polizia autostradale tedesca che ogni giorno hanno a che fare con ricattatori, assassini, pirati della strada. La serie è ambientata nel Nord-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e, ovviamente, sulle autostrade che attraversano quel territorio.

Come vederla in streaming

Subito dopo la messa in onda su Rai 2, gli episodi della ventitreesima stagione saranno disponibili su Raiplay. Qui trovate la pagina dedicata alla serie, dove potete recuperare anche gli episodi che vi siete persi su Rai 2.

Trame dal sito squadraspecialecobra11fandom