Squadra Speciale Cobra 11 doppio appuntamento martedì 4 e mercoledì 5 agosto su Rai 2

squadra speciale cobra 11

Squadra Speciale Cobra 11 su Rai 2 martedì 4 e mercoledì 5 agosto due serate di episodi inediti

Nuovo doppio appuntamento su Rai 2 con le puntate inedite di Squadra Speciale Cobra 11 che da questa settimana raddoppia non più solo il martedì ma in onda anche il mercoledì sera dalle 21:20.

Squadra Speciale Cobra 11 prosegue così con gli episodi di quella che in Italia consideriamo la stagione 23, in realtà negli episodi di questa sera ci sarà la fine della stagione 44 e l’inizio della 45esima stagione.

Anticipazioni episodi 3 agosto

23×13 Il Primo Giorno
La giovane poliziotta Dana ha il suo primo giorno di lavoro alla polizia autostradale e si immerge con passione nel suo primo caso, anche se in realtà non è il suo caso, ma di Semir e Paul. Dana vuole dimostrare a sé stessa di farcela e sottovaluta quanto siano pericolosi i criminali a cui stanno dando la caccia gli esperti poliziotti. Presto suo padre e Paul sono la sua ultima speranza di sopravvivere il primo giorno di questa nuova vita.

23×14 La lista
Andrea Gerkhan riceve dalla sua amica Nina Dammer una lista con nomi di donne che sono in pericolo di morte. Quando Nina viene uccisa e Andrea attaccata in autostrada, la lista con i nomi delle donne va distrutta tra le fiamme di un’auto. Andrea e i poliziotti cercano di risolvere il mistero della lista, perché solo trovando le donne possono impedire ulteriori omicidi. Inizia una corsa contro il tempo.

Anticipazioni episodi 4 agosto

23×15 I Guardiani di Engonia
Una donna viene rapita durante un gioco di ruolo in costume all’interno di un castello. Semir e Paul si mischiano, sotto copertura, tra i partecipanti per trovare la donna, ma non sospettano che i criminali stanno pianificando qualcosa di molto pericoloso e che vogliono rilasciare un vecchio virus del vaiolo devastante nell’aria.

23×16 Senso di Colpa
Il fratello maggiore di Semir, Kemal, torna da un viaggio intorno al mondo. Quando Semir e Paul lo vanno a prendere all’aeroporto, un’attivista ambientalista e amica di Kemal viene attaccata da un killer professionista. I due poliziotti riescono a salvarla, ma finisce in coma…

Squadra Speciale Cobra 11, la trama

La serie narra delle avventure di due ispettori della polizia autostradale tedesca che ogni giorno hanno a che fare con ricattatori, assassini, pirati della strada. La serie è ambientata nel Nord-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e, ovviamente, sulle autostrade che attraversano quel territorio.

Come vederla in streaming

Subito dopo la messa in onda su Rai 2, gli episodi della ventitreesima stagione saranno disponibili su Raiplay. Qui trovate la pagina dedicata alla serie, dove potete recuperare anche gli episodi che vi siete persi su Rai 2.

Trame dal sito squadraspecialecobra11fandom