Squadra Speciale Cobra 11, le puntate in onda giovedì 15 luglio su Rai 2

Squadra Speciale Cobra 11
- Pubblicità -

Squadra Speciale Cobra 11, anticipazioni e trame delle puntate in onda di giovedì 15 luglio 2021 su Rai 2.

Prosegue questa sera giovedì 15 luglio 2021 su Rai 2 la nuova stagione di Squadra Speciale Cobra 11, la venticinquesima per il calcolo italiano che corrisponde alla 47 secondo la versione tedesca. Due nuovi episodi in prima visione da non perdere per una serie che è una colonna portante dell’estate della rete. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 su Rai 2.

Da questa s settimana inizia la stagione 48 secondo il calcolo originale che tra l’altro è anche inedita in Germania debuttando a fine luglio in patria.

- Pubblicità -

Le puntate di stasera 8 luglio di Squadra Speciale Cobra 11

25×07 (48×01) Un Dolore Silenzioso: Vicky e Semir devono risolvere il caso dello stupro di Bettina Helbig. Quando la donna è collegata a un omicidio, i due si trovano di fronte a un mistero. Il caso diventa ancora più complicato dopo che la vittima ammette l’omicidio, nonostante secondo le indagini sia emerso un solido alibi. Per entrambi è chiaro che la donna sta nascondendo loro qualcosa e che deve esserci un collegamento tra la vittima dell’omicidio e lo stupratore.

25×08 (48×02) Fermo o sparo: due persone vengono uccise in un’area di sosta di notte. L’assassino incappucciato ruba la loro auto e poco dopo la usa come veicolo di fuga per una rapina in banca. Durante la fuga, uccide un altro uomo. Ad un certo punto, Semir e Vicky riescono finalmente a rintracciare il criminale, solo per rendersi conto che il gioco del gatto col topo è appena iniziato.

Il cast

  • Erdoğan Atalay: Ispettore capo Semir Gerkhan
  • Pia Stutzenstein: Ispettore Vicky Reisinger
  • Patrick Kalupa: Commissario Roman Kramer
  • Christopher Patten: Ispettore Marc Schaffrath
  • Gizem Emre: Ispettore Dana Gerkhan
  • Nicolas Wolf: Ispettore Max Tauber

Come vederla in streaming

Subito dopo la messa in onda su Rai 2, gli episodi della ventitreesima stagione saranno disponibili su Raiplay. Qui trovate la pagina dedicata alla serie, dove potete recuperare anche gli episodi che vi siete persi su Rai 2.

Trame da squadra speciale cobra 11 fandom

- Pubblicità -