Squadra Speciale Cobra 11, le puntate in onda martedì 17 agosto su Rai 2

Squadra Speciale Cobra 11
- Pubblicità -

Squadra Speciale Cobra 11, anticipazioni e trame delle puntate in onda martedì 17 agosto 2021 su Rai 2.

Ultimo appuntamento questa sera martedì 17 agosto 2021 su Rai 2 con la nuova stagione di Squadra Speciale Cobra 11, la venticinquesima per il calcolo italiano che corrisponde alla 48 secondo la versione tedesca. Due nuovi episodi in prima visione da non perdere per una serie che è una colonna portante dell’estate della rete. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 su Rai 2 con un doppio episodio.

La stagione 25 o 48 secondo la versione tedesca, ha debuttato in Italia addirittura in prima tv mondiale, ora grazie allo stop per le Olimpiadi la messa in onda tedesca anticipa quella italiana di pochi giorni. In seconda serata la terza stagione di Colpevoli composta da 4 episodi in onda martedì e mercoledì alle 23 circa.

- Pubblicità -

Le puntate di stasera 10 agosto di Squadra Speciale Cobra 11

25×13-14 o 48×07 La Squadra: Vicky deve operarsi e ha bisogno di un trapianto di rene. Marc sarebbe compatibile ma al momento lavora sotto copertura così per cercarlo Semir e Vicky si infiltrano nel traffico di essere umani e incontrano Youssef Allawi, contro il quale Marc è impegnato. Successivamente Semir è in prigione, Vicky non è più una poliziotta e Marc, dichiarato morto, viene scambiato per un assassino. Una situazione paradossale ed estrema che porta Vicky a far partire una campagna contro l’uomo che ha tradito il suo fidanzato.

Trame e foto da squadra speciale cobra 11 fandom

Il cast

  • Erdoğan Atalay: Ispettore capo Semir Gerkhan
  • Pia Stutzenstein: Ispettore Vicky Reisinger
  • Patrick Kalupa: Commissario Roman Kramer
  • Christopher Patten: Ispettore Marc Schaffrath
  • Gizem Emre: Ispettore Dana Gerkhan
  • Nicolas Wolf: Ispettore Max Tauber

Come vederla in streaming

Subito dopo la messa in onda su Rai 2, gli episodi della ventitreesima stagione saranno disponibili su Raiplay. Qui trovate la pagina dedicata alla serie, dove potete recuperare anche gli episodi che vi siete persi su Rai 2.

- Pubblicità -