Squadra Speciale Cobra 11, gli episodi in onda martedì 16 luglio su Rai 2

Squadra Speciale Cobra 11 - 16 luglio

Squadra Speciale Cobra 11, anticipazioni degli episodi 13 e 14 in onda martedì 16 luglio su Rai 2.

Squadra Speciale Cobra 11 è tornata in onda su Rai 2 la scorsa settimana e stasera prosegue con due nuovi episodi della ventiduesima stagione (numerazione italiana). L’appuntamento è quindi per stasera, martedì 16 luglio alle 21:20 su Rai 2, con il tredicesimo e il quattordicesimo episodio. Ecco le trame degli episodi in onda stasera:

Episodio 22×13 – “Sopravvivenza”

Durante una violenta tempesta, Semir e Paul sono vittime di un incidente e saranno costretti ad abbandonare il loro veicolo. Cercando di trovare un rifugio sicuro e di proteggersi, i due poliziotti finiranno all’interno di un bunker costruito da Dennis Tempel, che secondo loro è un seguace del survivalismo. La coppia di poliziotti non poteva immaginare quello che stava per succedere. Dennis infatti è davvero un pazzo, complice di una banda di rapinatori di banche specializzati nell’attacco di bancomat. Ora i suoi ex complici sono pronti a fare qualsiasi cosa per mettere le mani su di lui e vendicarsi poiché la sorella del capo della banda nonché fidanzata di Dennis è stata uccisa proprio da quest’ultimo. Inizia quindi una corsa contro il tempo per Finn Bartels e Kim Krüger che dovranno trovare i loro colleghi il prima possibile.

Episodio 22×14 – “Bollywood”

Nel bel mezzo dell’autostrada, Semir e Paul si schiantano sul set di un film di Bollywood (film indiano), una volta lì la coppia farà conoscenza con tutto il cast, senza sapere che uno di loro tra poco potrebbe aver bisogno del loro aiuto. Poco dopo infatti, l’attrice protagonista del film viene rapita. La richiesta di riscatto dei rapitori ammonta a 500.000 euro, se non gli verranno consegnati, uccideranno la regina di Bollywood. Nelle indagini si intromette in continuazione il fastidioso attore indiano Abishek.

Squadra Speciale Cobra 11, la trama

La serie narra delle avventure di due ispettori della polizia autostradale tedesca che ogni giorno hanno a che fare con ricattatori, assassini, pirati della strada. La serie è ambientata nel Nord-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e, ovviamente, sulle autostrade che attraversano quel territorio.

Come vederla in streaming

Subito dopo la messa in onda su Rai 2, gli episodi della ventiduesima stagione saranno disponibili su Raiplay. Qui trovate la pagina dedicata alla serie, dove potete recuperare anche gli episodi che vi siete persi su Rai 2.