Squadra speciale Cobra 11 gli episodi di stasera martedì 28 luglio in onda su Rai 2

squadra speciale cobra 11

Squadra Speciale Cobra 11 su Rai 2 martedì 28 luglio due episodi inediti (tra 90° minuto)

Nuovo doppio appuntamento su Rai 2 con le puntate inedite di Squadra Speciale Cobra 11 in onda dalle 21:45 martedì 28 luglio dopo i gol della Serie A trasmessi a 90° minuto Flash che poi tornerà dalle 23:40 per raccontare la partita della sera.

Squadra Speciale Cobra 11 prosegue così con gli episodi di quella che in Italia consideriamo la stagione 23, in realtà negli episodi di questa sera ci sarà la fine della stagione 44 e l’inizio della 45esima stagione.

Gli episodi del 28 luglio

23×11 Tra la vita e la morte
Durante l’inseguimento di un sequestratore, avviene un incidente gravissimo. Semir rimane ferito gravemente e finisce in coma. Paul insieme a Jenny, riesce ad arrestare il fuggitivo. L’ex titolare di una società di giochi per computer, tuttavia, nega di aver qualcosa a che fare con il rapimento di una bambina. Inizia un duello spietato. Ma Paul non sospetta che allo stesso tempo anche Semir stia cercando nei suoi ricordi degli indizi per trovare la ragazza rapita, mentre i medici combattono per la sua vita…

23×12 Capolinea
Semir e Paul devono scortare il macchinista di un treno, che è ritenuto responsabile di un incidente ferroviario, a un’udienza segreta. Nel frattempo, uomini armati prendono in ostaggio il distretto, per scoprire la rotta della scorta. Poco dopo, gli ispettori si trovano sotto attacco e devono proteggere Kemper, il macchinista del treno incidentato, a tutti i costi. Jenny scopre che gli uomini armati sono parenti delle vittime dell’incidente ferroviario.

Squadra Speciale Cobra 11, la trama

La serie narra delle avventure di due ispettori della polizia autostradale tedesca che ogni giorno hanno a che fare con ricattatori, assassini, pirati della strada. La serie è ambientata nel Nord-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e, ovviamente, sulle autostrade che attraversano quel territorio.

Come vederla in streaming

Subito dopo la messa in onda su Rai 2, gli episodi della ventitreesima stagione saranno disponibili su Raiplay. Qui trovate la pagina dedicata alla serie, dove potete recuperare anche gli episodi che vi siete persi su Rai 2.

Trame dal sito squadraspecialecobra11fandom