Squadra Speciale Cobra 11 su Rai 2 un nuovo episodio inedito martedì 30 giugno

Squadra Speciale Cobra 11 - 16 luglio

Squadra Speciale Cobra 11 su Rai 2 martedì 30 giugno un nuovo episodio inedito in prima serata

Il calcio d’estate con la Serie A in onda praticamente tutti i giorni, le partite alle 19:30 e la riduzione della finestra di attesa per i gol in chiaro, ha rivoluzionato l’estate di Rai 2 che si ritrova tutte le serie (o quasi) con uno spazio sportivo alle 21:20 tra il finire delle partite delle 19:30 e l’inizio di quelle delle 21:45. Anche martedì 30 giugno è giornata di campionato e così Squadra Speciale Cobra 11 arriva con un nuovo episodio alle 21:45 seguito da Striminzitic Show prima di lasciare la linea di nuovo a 90° minuto e ai gol.

Squadra Speciale Cobra 11 prosegue così con gli episodi di quella che in Italia consideriamo la stagione 23 ma che è la 44 nel calcolo totale tedesco e con un emozionante quinto episodio in prima tv assoluta su Rai 2.

L’episodio di martedì 30 giugno

23×05 Caccia a Semir
Semir è in fuga: poco dopo aver litigato bruscamente a causa di un’operazione congiunta fallita con l’investigatore della dogana Winter, quest’ultimo viene ucciso. Semir è il principale indiziato. Durante il trasferimento in prigione, Semir scappa per dimostrare la sua innocenza. Senza dare troppo nell’occhio, Paul cerca di aiutare il suo partner e scoprire chi è veramente l’assassino di Winter e perché lo hanno ammazzato.

Squadra Speciale Cobra 11, la trama

La serie narra delle avventure di due ispettori della polizia autostradale tedesca che ogni giorno hanno a che fare con ricattatori, assassini, pirati della strada. La serie è ambientata nel Nord-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e, ovviamente, sulle autostrade che attraversano quel territorio.

Come vederla in streaming

Subito dopo la messa in onda su Rai 2, gli episodi della ventiduesima stagione saranno disponibili su Raiplay. Qui trovate la pagina dedicata alla serie, dove potete recuperare anche gli episodi che vi siete persi su Rai 2.

Trame dal sito squadraspecialecobra11fandom