Squadra Speciale Invisibili trama delle puntate in onda il 17 ottobre su Giallo

Squadra Speciale Invisibili, anticipazioni delle puntate in onda lunedì 17 ottobre 2022 alle 21:10 su Giallo.

Lunedì 17 ottobre 2022 su Giallo debutta una nuova serie poliziesca francese dal titolo “Squadra Speciale Invisibili” (Les Invisibles in francese). Nuove indagini per una serie creata da Olivier Norek, Christian Mouchart e Patrick Tringale, che hanno creato una squadra di ispettori che si occupano degli “Invisibili”, corpi senza identità, senza una storia, tutta da scoprire. L’appuntamento con le prime due puntate è per stasera alle 21:10 su Giallo.

La prima stagione di Squadra Speciale Invisibili è andata in onda in Francia sul canale France 2 nel 2021, ed è composta da sei episodi che andranno in onda in tre settimane in Italia. France 2 sta già producendo la seconda stagione che andrà in onda tra qualche mese.

Squadra Speciale Invisibili, trama delle puntate in onda il 17 ottobre su Giallo

1×01. Viene ritrovato il corpo di un uomo in mezzo alla campagna, le sue impronte non si trovano nei database, non ha alcun documento con se. Viene quindi chiamata la squadra speciale che si occupa degli Invisibili, composta da Darius, Marijo e Ben esperti in casi in cui non si conosce l’identità della vittima. Ma avranno solo 7 giorni di tempo per farlo, visto che la prassi vuole che dopo 7 giorni i corpi senza identità vengono sepolti nelle fosse comuni.

1×02. Durante una normale mattinata di lavoro, due giovani custodi di un cimitero scoprono un cadavere sul fondo di una tomba non ancora chiusa. Si tratta di una giovane donna sulla trentina, che giace nella fossa sopra la bara ormai distrutto. La squadra Invisibili di Darius si mette al lavoro per scoprire la sua identità, e per capire come è arrivata in quella fossa.

Dove lo trovo in streaming. Quando la replica in tv?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su Discovery+, nella sezione dedicata alle dirette sul sito (Discovery+ è anche un’app su App Store o Google Play o vai su www.discoveryplus.it). Non sappiamo se le puntate resteranno anche on demand dopo la messa in onda. Per quanto riguarda le repliche, non sono ancora previste in tv.