Squadra Speciale Invisibili trama puntate in onda il 24 ottobre su Giallo

Squadra Speciale Invisibili, anticipazioni della terza e quarta puntata in onda oggi alle 21:10 su Giallo.

Lunedì 17 ottobre 2022 su Giallo continua la serie poliziesca francese “Squadra Speciale Invisibili” (Les Invisibles in francese). Nuove indagini per una serie che si occupa degli “Invisibili”, corpi senza identità, senza una storia, tutta da scoprire. L’appuntamento con altre due puntate è per stasera alle 21:10 su Giallo.

La prima stagione di Squadra Speciale Invisibili è andata in onda in Francia sul canale France 2 nel 2021, ed è composta da sei episodi che andranno in onda in tre settimane in Italia. France 2 sta già producendo la seconda stagione che andrà in onda tra qualche mese. Les Invisibles è creata da Olivier Norek, Christian Mouchart e Patrick Tringale.

Squadra Speciale Invisibili, trama delle puntate in onda il 24 ottobre su Giallo

1×03. Gli investigatori stavolta avranno a disposizione solo due piedi per capire l’identità della vittima. É certo che i piedi appartengono alla stessa persona, molto probabilmente un uomo considerando la misura, ma come si può risalire all’identità con una sola parte del corpo? La cosa certa è che qualcuno sta giocando con loro con un corpo ridotto in mille pezzi.

1×04. Il cadavere di una donna viene trovato sotto un ponte della Cittadella. La cosa singolare è che la donna è vestita da sposa. Anche qui, naturalmente, non abbiamo idea di chi sia la vittima e perchè è vestita così: si stava per sposare? L’ha già fatto? E soprattutto considerando l’abito, qualcuno, ad esempio il marito, la starà cercando?

Dove lo trovo in streaming. Quando la replica in tv?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su Discovery+, nella sezione dedicata alle dirette sul sito (Discovery+ è anche un’app su App Store o Google Play o vai su www.discoveryplus.it). Non sappiamo se le puntate resteranno anche on demand dopo la messa in onda. Per quanto riguarda le repliche, non sono ancora previste in tv.