Squadra Speciale Invisibili trama ultime puntate in onda il 31 ottobre su Giallo

Squadra Speciale Invisibili, anticipazioni della quinta e sesta puntata in onda stasera alle 21:10 su Giallo.

Lunedì 31 ottobre 2022 su Giallo si concludono i casi degli “Invisibili” nella serie poliziesca francese “Squadra Speciale Invisibili” (Les Invisibles in francese). Gli Invisibili nella serie sono quelle vittime di cui non si conosce l’identità e nessuno ne ha reclamato il corpo. L’appuntamento con altre due puntate è per stasera alle 21:10 su Giallo.

La prima stagione di Squadra Speciale Invisibili è andata in onda in Francia sul canale France 2 nel 2021, ed è composta da sei episodi che andranno in onda in tre settimane in Italia. France 2 sta già producendo la seconda stagione che andrà in onda tra qualche mese. Les Invisibles è creata da Olivier Norek, Christian Mouchart e Patrick Tringale.

Squadra Speciale Invisibili, trama delle ultime puntate in onda il 31 ottobre su Giallo

1×05. In una cava abbandonata viene ritrovato un corpo completamente bruciato, sembra impossibile risalire all’identità della vittima. Il modus operandi, però, sembra essere molto simile a un’indagine in corso gestita dal comandante  Chistera che non va molto d’accordo con Darius. I due però saranno costretti a collaborare per scoprire l’identità dell’assassino e delle vittime.

1×06. Viene organizzata una sorta di festa di demolizione in cui verranno distrutti degli edifici che prima erano un campo estivo per ragazzi che adesso si è spostano in nuove strutture appositamente costruite. Questa festa doveva essere motivo di gioia, ma qualcosa va storto quando alla prima martellata, all’interno di un vecchio camino viene ritrovato uno scheletro…

La stagione 2 si farà?

Sì, il canale francese France 2 ha rinnovato la serie per una seconda stagione che doveva debuttare il 12 ottobre 2022 oltralpe, ma successivamente è stata rimandata a data da destinarsi. In Italia probabilmente arriverà l’anno prossimo sempre su Giallo.

Dove lo trovo in streaming. Quando la replica in tv?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su Discovery+, nella sezione dedicata alle dirette sul sito (Discovery+ è anche un’app su App Store o Google Play o vai su www.discoveryplus.it). Non sappiamo se le puntate resteranno anche on demand dopo la messa in onda. Per quanto riguarda le repliche, non sono ancora previste in tv.