Stand Up – Comici in Prova, anticipazioni puntata in onda il 20 marzo su NOVE

stand up comici in prova
Credit: Discovery Italia, da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Stand Up Comici in Prova, anticipazioni puntata in onda stasera domenica 20 marzo 2022 su NOVE.

Domenica 20 marzo 2022 su NOVE andrà in onda il secondo appuntamento con Stand Up! Comici in Prova. Adattamento del format Stand Up & Deliver in onda nel Regno Unito su Channel 4, l’obiettivo è trasformare un gruppo di vip non comici, in stelle della stand-up. L’appuntamento con la seconda puntata è per stasera alle 21:25 circa su NOVE.

Il programma è prodotto da YAM112003 per Discovery Italia e andrà in onda su NOVE ed è disponibile in anteprima su Discovery+. Il format prevede che 5 comici professionisti – Francesco De Carlo, Scintilla, Giuseppe Giacobazzi, Antonio Ornano e Debora Villa– si sfideranno nel tentativo di insegnare la nobile arte della stand up comedy ad altrettanti personaggi famosi che nella vita fanno tutt’altro.

Stand Up! Comici in prova, anticipazioni puntata in onda stasera, 20 marzo 2022

Nella puntata di stasera gli aspiranti comici avranno una dura prova da affrontare nel loro percorso per diventare esperti di stand-up. Dopo la fase preparatoria, i concorrenti dovranno superare la prova del pubblico. Avranno a disposizione 5 minuti per salire sul palco fare un monologo con delle battute e far ridere il pubblico presente in sala.

Sarà un impresa complicata dopo così poco tempo. Non sembra esserlo per Filippo Bisciglia che dice di avere le battute giuste, tra amici almeno, non sa se funzioneranno anche con il pubblico. Ha più difficoltà Giulia Salemi, che al momento sotto la manica ha solo assi molto deboli da giocare. Alessandro Cecchi Paone sicuramente non è la persona giusta dalla quale ci aspettiamo una risata, ma potrebbe riservare sorprese, visto che ha deciso di puntare proprio sulla sua reputazione da intellettuale. Per il resto non vi roviniamo la sorpresa

Dove guardare in streaming, quando la replica in tv?

Stand Up Comici in Prova è composto da 4 episodi della durata di novanta minuti. La seconda puntata è già disponibile su Discovery+ per gli abbonati. Dopo la messa in onda su NOVE, la puntata sarà visibile anche gratuitamente on-demand nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nello stesso momento sarà disponibile la puntata successiva, ma solo per gli abbonati. La replica non è prevista in palinsesto.

- Pubblicità -