Standoff Punto Morto su Rai 4 stasera venerdì 24 luglio, trama e trailer del film

standoff

Standoff Punto Morto il film stasera su Rai 4 venerdì 24 luglio, trama e trailer

Standoff Punto Morto è l’action thriller scelto per stasera venerdì 24 luglio su Rai 4 in prima serata una sorta di western teatrale costruito sui suoi personaggi e sulle dinamiche che si vengono a creare tra loro.

Esordio alla regia di Adam Alleca, prodotto tra gli altri anche da Hayden Christiensen, distribuito da Saban Films, il film ha incassato 1,19 milioni dalla vendita dei DVD considerando che non ha avuto una distribuzione cinematografica, praticamente è un film tv.

Standoff Punto Morto la trama del film stasera su Rai 4

Tom Jane e Laurence Fishburne sono i protagonisti della storia: il primo un risoluto e introverso cowboy con un passato da redimere, il secondo uno spietato assassino alla ricerca di una ragazzina testimone di un suo omicidio. La ragazzina, Bird, per caso è stata testimone di uno omicidio di un sicario, così scappa e arriva da questo solitario cowboy che giura di proteggerla. Tra i due uomini si apre così un vero e proprio duello, i due si sparano si confrontano dando vita a uno stallo che rischia di protrarsi a lungo.

Carter e Bird sono bloccati al piano di sopra della casa, il sicario è a quello sotto dove inizia a conoscere la vita di Carter, scopre così che è un ex militare. L’uomo ricorda il figlio morto per un incidente domestico causato da un attrezzatura di campagna che aveva lasciato incustodita. Il sicario trova anche le lettere che l’uomo ha scritto alla moglie e inizia a pensare che abbia istinti suicidi. Intanto arriva la polizia e la situazione si complica.

Il cast

  • Laurence Fishburne: il sicario
  • Thomas Jane: Carter Greene
  • Ella Ballentine: Isabelle (Bird)
  • Jim Watson: Jerry Baker
  • Joanna Douglas_ Mara Greene
  • Ted Atherton:Priest
  • J. J. Dimichele: Sam Greene

Dove lo trovo in streaming

Il film oltre che in live streaming su Rai Play è disponibile al noleggio o acquisto su Chili.