Star in the Star 2021: eliminato della puntata di ieri giovedì 16 settembre è

Star in the Star
- Pubblicità -

Star In the Star eliminato 16 settembre 2021 ecco chi c’era sotto la prima maschera eliminata

Giovedì 16 settembre 2021 su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Star in the Star, la sfida tra 10 concorrenti mascherati da grandi star della musica. In ogni puntata tutti si esibiscono una volta e la giuria  Claudio AmendolaMarcella Bella e Andrea Pucci valuta la performance e insieme a un pubblico di fan assegna un voto ai concorrenti. Ogni maschera canta sia in playback che con la propria voce.

Alla fine delle due manche le maschere meno votate si scontrano allo Showdown e il perdete deve togliersi la maschera e svelare chi si nasconde sotto. Ma vediamo come è andata ieri.

- Pubblicità -

La classifica

Ecco la classifica della prima manche

  1. Zucchero con Diavolo in me(391 punti),
  2. Claudio Baglioni con Amore Bello (360 punti),
  3. Mina Insieme (353 punti),
  4. Micheal Jackson con Billie Jean (347 punti),
  5. Madonna con Material Girl (320 punti)

La classifica della seconda manche:

  1. Loredana Bertè con Sei bellissima (380 punti),
  2. Lady Gaga con Bad Romance (370 punti),
  3. Pino Daniele con A me me piace o blues (332 punti),
  4. Patty Pravo con Pazza idea (270 punti),
  5. Elton John con Crocodile Rock (220 punti)

Allo showdown quindi Elton John e Madonna.

Star in the Star eliminato prima puntata

Nella sfida finale della prima puntata di Star in the Star si sono esibiti Elton John con Your Song (qui il video) e Madonna con Like a Virgin (qui il video). A uscire sconfitto è stato Elton John e sotto la maschera c’era Massimo Di Cataldo!

Star in the Star, come funziona?

A “Star in the Star”, 10 concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo hanno la possibilità di vestire i panni delle più grandi leggende della musica italiana e internazionale: Mina, Claudio BaglioniLoredana BertèPatty PravoPino DanieleZuccheroElton John, MadonnaMichael Jackson e Lady Gaga.

Le celebrità verranno, infatti, trasformate in tutto e per tutto: dalla ricostruzione del volto per mezzo di maschere iper-realistiche in silicone al platino (come quella che indossa Ilary Blasi nel promo), fino ad arrivare a esibirsi con movenze e sfumature vocali appartenenti all’artista che dovranno interpretare.

Dove lo trovi in streaming?

Come tutti i programmi di Mediaset, anche Star in the Star, sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette dei canali. Dopo la messa in onda, il programma sarà disponibile gratuitamente on-demand, così da recuperare la puntata se non l’avete vista, o anche dei pezzetti, visto che sono presenti anche le clip dei momenti migliori. Trovate tutto nella pagina dedicata, cliccando qui.

- Pubblicità -