Star in the Star, anticipazioni finale in onda giovedì 14 ottobre su Canale 5

star in the star
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Star in the Star, anticipazioni finale, la puntata in onda stasera, giovedì 14 ottobre 2021, alle 21:20 su Canale 5.

Giovedì 14 ottobre 2021 su Canale 5 andrà in onda la finale di Star in The Star, in cui scopriremo l’identità di tutte le maschere rimaste in gara. L’appuntamento con la finale dello show è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5.

Star in the Star è prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia e si gioca tutto su una premessa semplicissima: un gruppo di 10 Vip, di cui non conosciamo l’identità, vestirà i panni di leggende della musica italiana e non, imitandone movenze, caratteristiche vocali e soprattutto l’aspetto, i giudici e il pubblico avranno il compito di scoprire chi si cela dietro quel travestimento.

- Pubblicità -

Star in the Star, le anticipazioni della puntata di stasera

La settimana scorsa abbiamo scoperto l’identità di Pino Daniele e Claudio Baglioni: erano Sal Da Vinci e Luca Laurenti. Questa settimana, saranno quattro le leggende a sfidarsi per aggiudicarsi la vittoria finale. Si tratta di: Lady Gaga, Loredana Bertè, Michael Jackson e Mina.

I concorrenti, nel corso della puntata, si sfideranno in diverse manche, proporranno un medley delle canzoni che hanno contraddistinto il loro percorso a Star in the star e duetteranno con grandi nomi del panorama musicale italiano: Anna Tatangelo, Ivana Spagna, Mario Biondi e Riccardo Fogli.

A commentare le loro performance, ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, una giuria d’eccezione: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. I 3 giudici saranno chiamati a valutare le performance e a decretare, insieme al pubblico in studio, chi merita di accedere alla manche successiva. Poi si terrà una finalissima tra le due maschere rimaste e li sarà solo il pubblico in studio a eleggere il vincitore di Star in the star.

Dove lo trovi in streaming?

Come tutti i programmi di Mediaset, anche Star in the Star, sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette dei canali. Dopo la messa in onda, il programma sarà disponibile gratuitamente on-demand. Così potrete recuperare la puntata se non l’avete vista, o anche dei pezzetti, visto che sono presenti anche le clip dei momenti migliori. Trovate tutto nella pagina dedicata, cliccando qui.

- Pubblicità -