Star in the Star, la nuova puntata in onda giovedì 30 settembre su Canale 5

star in the star
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Star in the Star, anticipazioni seconda puntata di stasera, giovedì 30 settembre 2021, alle 21:20 su Canale 5.

Giovedì 30 settembre 2021 su Canale 5 andrà in onda il terzo appuntamento con Star in The Star. Il format non è originale, ma è un adattamento di un format tedesco dal titolo Big Performance – Wer ist der Star im Star, che strizza l’occhio un po’ al Cantante Mascherato e a Tale e Quale Show, usando le caratteristiche migliori dei due programmi. L’appuntamento con la terza puntata dello show è per stasera alle 21:20 circa su Canale 5.

Star in the Star è prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia e si gioca tutto su una premessa semplicissima: un gruppo di 10 Vip, di cui non conosciamo l’identità, vestirà i panni di leggende della musica italiana e non, imitandone movenze, caratteristiche vocali e soprattutto l’aspetto, i giudici e il pubblico avranno il compito di scoprire chi si cela dietro quel travestimento.

- Pubblicità -

Star in the Star, le anticipazioni della puntata di stasera

Dopo lo svelamento di Ron Moss e Gloria Guida, nella seconda puntata, che hanno indossato rispettivamente i panni di Paul McCartney e Patty Pravo, prosegue il percorso degli 8 concorrenti per aggiudicarsi la vittoria finale.

A commentare le loro performance, ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, una giuria d’eccezione: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci.

Chi sono i giudici di Star in the Star? Che ruolo hanno?

Il manuale del buon giudice prevede tre domande a cui dare una risposta: Quale sarà l’omaggio musicale più verosimile? Chi riuscirà a ricreare la perfetta illusione? Chi saranno le 10 celebrità misteriose che si celano dietro ogni esibizione?

Dove lo trovi in streaming?

Come tutti i programmi di Mediaset, anche Star in the Star, sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette dei canali. Dopo la messa in onda, il programma sarà disponibile gratuitamente on-demand, così da recuperare la puntata se non l’avete vista, o anche dei pezzetti, visto che sono presenti anche le clip dei momenti migliori. Trovate tutto nella pagina dedicata, cliccando qui.

- Pubblicità -