Home SERIE TV Notizie Serie TV Star Trek: Strange New Worlds la serie CBS All Access si espande...

Star Trek: Strange New Worlds la serie CBS All Access si espande ulteriormente – Notizie 16 maggio

- Pubblicita -

Star Trek Strange New Worlds nuova espansione per la serie tv CBS All Access

Continua a espandersi il mondo di Star Trek su CBS ll Access. Dopo Discovery e Picard ecco arrivare Star Trek: Strange New Worlds con al centro Spock, Captain Pike e Number One. E sarà un vero e proprio spinoff visto che Ethan Peck, Anson Mount e Rebecca Romijn riprenderanno i ruoli interpretati in Discovery.

Da tempo si parlava di questo spinoff che comunque avrebbe avvicinato sempre più i personaggi al “regno” del Capitano Kirk. E sicuramente i fan in un’epoca normale, avrebbero dovuto attendere il Comic-Con per averne conferma. Ma in assenza dell’evento basta un video girato da remoto con i vari attori.

Chissà dove arriverà nel resto del mondo visto che CBS Television Studios per Discovery ha firmato un accordo con Netflix mentre per il suo spinoff Picard si è rivolta ad Amazon per portarla nel mondo. Magari per questa terza serie di Star Trek porteranno CBS All Access fuori dagli USA.

- Pubblicita -

Naturalmente non c’è al momento alcuna idea su quando potrebbe arrivare la serie. Alla fine del 2020 dovrebbe arrivare la terza stagione di Star Trek Discovery, mentre la seconda stagione di Picard è attesa per i primi mesi del 2021, quindi ci vorrà ancora molto tempo prima di vedere la serie.

Strange New Worlds è prodotta da CBS Television Studios, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment con Akiva Goldsman come autore del primo episodi, scritto con Alex Kurtzman e Jenny Lumet.

Altre notizie

  • Mythic Quest ha realizzato un episodio da quarantena che sarà rilasciato il 22 maggio su Apple Tv+ (leggi qui)
  • Timothy Olyphant ha partecipato alla seconda stagione di The Mandalorian, già interamente girata e che arriverà a Ottobre. Non ci sono dettagli sul suo ruolo e se sarà o meno un nuovo personaggio.
  • Wise Entertainment ha firmato un accordo con Amazon Studios per lo sviluppo di progetti seriali.
- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!