Home Disney+ Star Wars Day su Disney+: ecco i nuovi contenuti disponibili dal 4...

Star Wars Day su Disney+: ecco i nuovi contenuti disponibili dal 4 maggio

- Pubblicita -

Star Wars Day: May the Fourth be with You, i contenuti disponibili su Disney+ per festeggiare la giornata dedicata all’universo creato da George Lucas

May the Fourth Be with you” nasce da questa frase lo Star Wars Day, giocando con l’assonanza in inglese di “May the Force be you” (Che la Forza sia con te). Per l’occasione Disney+ festeggerà la giornata dedicata alla famosa saga cinematografica con il rilascio di una nuova docu-serie Disney Gallery: Star Wars: The Mandalorian, che racconterà la realizzazione della serie.

La giornata si potrà festeggiare anche con l’arrivo dell’ultimo capitolo della nuova trilogia “Star Wars: L’ascesa di Skywalker“, e la conclusione della serie animata Star Wars: The Clone Wars.

Disney Gallery: Star Wars: The Mandalorian – Star Wars Day

In Disney Gallery: Star Wars: The Mandalorian, il produttore esecutivo Jon Favreau invita il cast e la troupe a condividere uno sguardo inedito sulla realizzazione della serie che è diventata in breve tempo un fenomeno della cultura pop, dopo la sua uscita a novembre negli Stati Uniti e dallo scorso marzo anche in Italia.

Disney Gallery: Star Wars: The Mandalorian è una serie documentario in 8 episodi che svela i retroscena di The Mandalorian e farà il suo debutto nel giorno in cui i fan di tutto il mondo celebrano l’intera galassia di Star Wars. Ogni capitolo esplora un diverso aspetto della prima serie televisiva live action ambientata nella galassia di Star Wars, attraverso interviste, scene inedite e tavole rotonde presentate da Jon Favreau.

- Pubblicita -

Disney Gallery: Star Wars: The Mandalorian debutterà tre giorni dopo la conclusione della prima stagione di The Mandalorian in Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera. I nuovi episodi di Disney Gallery: Star Wars: The Mandalorian saranno disponibili ogni venerdì su Disney+.

Chiude Star Wars: The Clone Wars

Dopo sette stagioni, uno dei capitoli della saga di Star Wars maggiormente acclamati dalla critica, Star Wars: The Clone Wars si concluderà in un giorno speciale, il prossimo 4 maggio, offrendo ai fan di tutto il mondo l’opportunità di vedere insieme il finale di serie durante lo Star Wars Day.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker disponibile dal 4 maggio su Disney+

Il capitolo finale della saga degli Skywalker, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, arriverà su Disney+ con due mesi di anticipo rispetto a quanto previsto in onore del 4 maggio (May the Fourth), riconosciuto dai fan di tutto il mondo come lo Star Wars Day. Per la prima volta in assoluto, i fan potranno vedere in streaming la saga completa degli Skywalker, tutta in un unico posto.

- Pubblicita -

Nel film, che chiude la nuova trilogia, gli ultimi membri sopravvissuti della Resistenza affrontano il Primo Ordine mentre Rey, Finn e Poe Dameron continuano il proprio viaggio. La grande battaglia conclusiva ha finalmente inizio.

Il cast del film comprende Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran, con Ian McDiarmid e Billy Dee Williams.

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!