Stargirl, la nuova serie in onda lunedì 19 luglio 2021 su Rai 4

stargirl
- Pubblicità -

Stargirl, anticipazioni e trame delle puntate in onda stasera lunedì 19 luglio 2021 alle 21:25 su Rai 4. A seguire la terza e ultima stagione di Jessica Jones.

Lunedì 19 luglio 2021 su Rai 4 debutterà la nuova serie Stargirl, una serie ambientata nell’universo DC in prima tv assoluta in Italia. Stargirl era una serie originale del servizio streaming DC Universe, la serie poi è stata trasmessa da The CW, che manderà in onda anche la seconda stagione in contemporanea con HBO Max, il nuovo servizio streaming della Warner. L’appuntamento è per stasera con tre episodi alle 21:25 su Rai 4.

Stargirl è composta da una prima stagione di 13 episodi già andata in onda negli Stati Uniti. La seconda, invece, debutterà il 10 agosto 2021 su The CW e su HBO Max. In Italia la prima stagione andrà in onda ogni lunedì su Rai 4 con tre episodi a settimana. A seguire andranno in onda gli episodi inediti in chiaro della terza e ultima stagione di Jessica Jones.

- Pubblicità -

Stargirl, la trama delle puntate in onda il 19 luglio 2021 su Rai 4

1×01 – La vita perfetta di Courtney a Los Angeles sarà sconvolta quando dovrà trasferirsi nella Blue Valley, in Nebraska, con sua madre Barbara e il patrigno Pat Dugan e suo figlio Mike. Courtney avrà difficoltà ad adattarsi alla nuova città e al nuovo liceo, soprattutto quando scoprirà un segreto che Pat sta tenendo sepolto da tanti anni.

1×02 – Courtney incontrerà per caso un membro della Injustice Society of America. Pat quindi sarà costretto a rivelarle la verità sul suo passato. Intanto sua madre Barbara è molto felice del fatto che Coutney sta tentando di andare d’accordo con Pat, anche se lei non è a conoscenza del suo segreto. La storia prenderà una brutta piega quando Courtney dovrà vedersela con un pericoloso nemico.

1×03 – Stargirl e STRIPE tenteranno di fermare Icicle, mettendo in pericolo la vita di uno dei compagni di classe di Coirtney. Intanto Pat porterà Courtney nel quartier generale della Injustice Society e le mostrerà la sua vecchia squadra che per lui è come una famiglia. Jordan intanto ritorna a Blue Valley e scopre che qualcuno alla ISA ha sconfitto Brainwave.

Dove lo trovi in streaming? Quando la replica in tv?

Le puntate di Stargirl, in onda su Rai 4, saranno visibili in diretta streaming su RaiPlay, nella sezione delle dirette. Non sappiamo se le puntate saranno disponibili gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare il giorno dopo cliccando qui. Le replice su Rai 4 non sono previste.

Il cast

  • Brec Bassinger: Courtney Whitmore / Stargirl
  • Yvette Monreal: Yolanda Montez / Wildcat
  • Anjelika Washington: Beth Chapel / Dottor Mid-Nite
  • Cameron Gellman: Rick Tyler / Hourman
  • Trae Romano: Mike Dugan
  • Jake Austin Walker: Henry King Jr.
  • Hunter Sansone: Cameron Mahkent
  • Meg DeLacy: Cindy Burman / Shiv
  • Neil Jackson: Jordan Mahkent / Icicle
  • Christopher James Baker: Henry King Sr. / Brainwave
  • Amy Smart: Barbara Whitmore
  • Luke Wilson: Pat Dugan / S.T.R.I.P.E.
- Pubblicità -