Dituttounpop > TV > Stargirl, la nuova serie in onda lunedì 19 luglio 2021 su Rai 4

Stargirl, la nuova serie in onda lunedì 19 luglio 2021 su Rai 4

Stargirl, anticipazioni e trame delle puntate in onda stasera lunedì 19 luglio 2021 alle 21:25 su Rai 4. A seguire la terza e ultima stagione di Jessica Jones.

Lunedì 19 luglio 2021 su Rai 4 debutterà la nuova serie Stargirl, una serie ambientata nell’universo DC in prima tv assoluta in Italia. Stargirl era una serie originale del servizio streaming DC Universe, la serie poi è stata trasmessa da The CW, che manderà in onda anche la seconda stagione in contemporanea con HBO Max, il nuovo servizio streaming della Warner. L’appuntamento è per stasera con tre episodi alle 21:25 su Rai 4.

- Pubblicità -

Stargirl è composta da una prima stagione di 13 episodi già andata in onda negli Stati Uniti. La seconda, invece, debutterà il 10 agosto 2021 su The CW e su HBO Max. In Italia la prima stagione andrà in onda ogni lunedì su Rai 4 con tre episodi a settimana. A seguire andranno in onda gli episodi inediti in chiaro della terza e ultima stagione di Jessica Jones.

Stargirl, la trama delle puntate in onda il 19 luglio 2021 su Rai 4

- Pubblicità -

1×01 – La vita perfetta di Courtney a Los Angeles sarà sconvolta quando dovrà trasferirsi nella Blue Valley, in Nebraska, con sua madre Barbara e il patrigno Pat Dugan e suo figlio Mike. Courtney avrà difficoltà ad adattarsi alla nuova città e al nuovo liceo, soprattutto quando scoprirà un segreto che Pat sta tenendo sepolto da tanti anni.

1×02 – Courtney incontrerà per caso un membro della Injustice Society of America. Pat quindi sarà costretto a rivelarle la verità sul suo passato. Intanto sua madre Barbara è molto felice del fatto che Coutney sta tentando di andare d’accordo con Pat, anche se lei non è a conoscenza del suo segreto. La storia prenderà una brutta piega quando Courtney dovrà vedersela con un pericoloso nemico.

- Pubblicità -

1×03 – Stargirl e STRIPE tenteranno di fermare Icicle, mettendo in pericolo la vita di uno dei compagni di classe di Coirtney. Intanto Pat porterà Courtney nel quartier generale della Injustice Society e le mostrerà la sua vecchia squadra che per lui è come una famiglia. Jordan intanto ritorna a Blue Valley e scopre che qualcuno alla ISA ha sconfitto Brainwave.

Dove lo trovi in streaming? Quando la replica in tv?

- Pubblicità -

Le puntate di Stargirl, in onda su Rai 4, saranno visibili in diretta streaming su RaiPlay, nella sezione delle dirette. Non sappiamo se le puntate saranno disponibili gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare il giorno dopo cliccando qui. Le replice su Rai 4 non sono previste.

Il cast

- Pubblicità -
  • Brec Bassinger: Courtney Whitmore / Stargirl
  • Yvette Monreal: Yolanda Montez / Wildcat
  • Anjelika Washington: Beth Chapel / Dottor Mid-Nite
  • Cameron Gellman: Rick Tyler / Hourman
  • Trae Romano: Mike Dugan
  • Jake Austin Walker: Henry King Jr.
  • Hunter Sansone: Cameron Mahkent
  • Meg DeLacy: Cindy Burman / Shiv
  • Neil Jackson: Jordan Mahkent / Icicle
  • Christopher James Baker: Henry King Sr. / Brainwave
  • Amy Smart: Barbara Whitmore
  • Luke Wilson: Pat Dugan / S.T.R.I.P.E.