Starz ordina ufficialmente Shining Vale horror comedy con Courtney Cox

shining vale
- Pubblicità -

Starz ordina Shining Vale horror comedy con Courtney Cox, Greg Kinnear e Mira Sorvino

Starz ordina ufficialmente Shining Vale horror comedy di cui era stato ordinato il pilot in precedenza creata da Jeff Astrof di Trial & Error e da Sharon Horgan di Divorce con Courtney Cox, Greg Kinnear e Mira Sorvino protagonisti.

Un progetto sulla carta pronto per un ordine diretto e invece passato per la realizzazione del pilot, prodotto da Lionsgate e Warner Bros Tv con Kapital Entertainment, Other Shoe di Astrof e Clelia Mountford’s Merman di Horgan. Ordinata in 8 episodi la serie arriverà prossimamente contemporaneamente su Starz negli USA e Canada e StarzPlay laddove il servizio è attivo come l’Italia.

- Pubblicità -

Shining Vale la trama

Comedy da brivido con episodi da 30 minuti Shaning Vale racconta la storia di una famiglia disfunzionale che si trasferisce dalla grande città in una casa in cui hanno avuto luogo fatti tremendi. Nessuno però sembra accorgersene tranne Pat che si convince di essere posseduta o depressa.

Ex ragazza ribelle Patricia “Pat” Phelps (nota anche come lady porn) è una scrittrice famosa per un romanzo sull’emancipazione femminile intriso di droga e alcol. Diciassette anni dopo Pat è sobria ma totalmente insoddisfatta, incapace di scrivere il suo secondo romanzo. Con il marito ormai sono distanti e i figli adolescenti detestano tutto. Moglie fedele fino al suo unico errore, una relazione torrida con un giovane tuttofare, in un ultimo disperato tentativo di salvare il matrimonio, fa trasferire la famiglia dal delirio della città a una grande e vecchia casa in periferia che ha un passato lugubre. Ognuno ha i propri demoni, ma per Pat Phelps potrebbero essere reali.

Il cast

  • Courtney Cox è Pat
  • Greg Kinnear è Terry Phelps
  • Mira Sorvino è Rosemary alter ego di pat, la sua musa o il suo demone
  • Merrin Dungey è Kam, editore e vecchia amica di Pat
  • Gus Birney è Gaynor
  • Dylan Gage è Jake
- Pubblicità -