StarzPlay disponibile su Vodafone Tv: la nicchia si espande

Normal People

StarzPlay su Vodafone Tv

StarzPlay aggiunge un altro tassello al suo piano di conquista italiano. Arrivata un po’ in sordina all’interno di Apple Tv, una nicchia che conteneva un’altra nicchia, con il passare dei mesi la piattaforma si è strutturata sempre più e soprattutto si è radicata all’interno di vari soggetti mettendo così sostanza alla propria presenza.

Dopo Rakuten Tv, dopo l’app indipendente, dopo il Channel su Amazon Prime Video che con l’approdo di Prime Video su Sky Q porta di fatto anche StarzPlay (e tutti i channel) su Sky Q, ecco arrivare anche l’app per Vodafone Tv.

I contenuti di StarzPlay saranno integrati da oggi 15 dicembre su Vodafone TV e accessibili in modo semplice e veloce, direttamente dal Vodafone TV Box al costo aggiuntivo di €4.99 al mese. Anche in questo caso, come per tutte le modalità di visione di StarzPlay, l’abbonamento tramite Vodafone Tv è indipendente rispetto agli altri. Quindi per fare un esempio estremo, a 4,99 € al mese un utente potrebbe avere StarzPlay attivo su Vodafone tv, Prime Video, Apple Tv, Rakuten Tv e attraverso l’app autonoma, certo sarebbe folle spendere 25 euro per avere in 5 posti la stessa cosa….

Cosa vedo con StarzPlay?

Su StarzPlay l’abbonato trova una selezione di film, oltre alle serie tv con titoli in arrivo in contemporanea USA, Starz Original come Power Book II Ghost, la serie documentario che indaga sul mondo oscuro di un famigerato gruppo criminale “Seduced: Inside the NXIVM Cult “, ma anche titoli in esclusiva come The Stand a gennaio, adattamento de L’ombra dello scorpione di Stephen King, Normal People, No Man’s Land, Pennyworth e tanti altri ancora (qui il catalogo delle serie tv).

Vodafone Tv

I clienti Vodafone hanno a disposizione i migliori contenuti, dal cinema alle serie tv, dagli show di intrattenimento fino al meglio dello sport nazionale e internazionale, accessibili con la massima semplicità tramite un’unica interfaccia. Con la funzione Ricerca Integrata il titolo scelto è reso disponibile in pochi istanti, selezionato anche tra le migliaia di contenuti delle migliori app presenti sul mercato come Prime Video, Netflix, NOW TV, DAZN, Infinity e CHILI. Tutto con un’esperienza di visione unica garantita da tutta la qualità della GigaNetwork Fibra.