Stasera Italia, Maurizio Landini e Barbara Lezzi gli ospiti della puntata di stasera

Stasera italia ospiti

Stasera Italia, gli ospiti della puntata di stasera, lunedì 11 novembre, in onda alle 20:30 su Rete 4: Maurizio Landini e Barbara Lezzi.

Questa sera, lunedì 11 novembre, alle ore 20.30 su Retequattro, nuovo appuntamento con “Stasera Italia”, il programma di informazione condotto da Barbara Palombelli che da qualche mese si è inserito con prepotenza nella fascia affollatissima del preserale, tra i vari game show, soap, crime e programmi dello stesso tipo.


Nella prima parte di Stasera italia, con il segretario della Cgil Maurizio Landini si parlerà della nuova finanziaria, l’evasione fiscale e la crisi in cui riversa l’ex-Ilva. A seguire, con l’ex ministro per il Sud Barbara Lezzi (M5s) si affronterà il dibattito sui malumori nel governo che sembra essere diviso su tutto.

Nel corso della puntata, collegamenti in diretta per seguire gli aggiornamenti sulla nota cena del premier Giuseppe Conte con la cancelliera Angela Merkel.
Tra gli altri ospiti della serata: lo scrittore Pietrangelo Buttafuoco, il docente di Comunicazione Politica Alberto Castelvecchi e il giornalista Federico Rampini.

Come vederlo in streaming

Se per qualche motivo vi siete persi la puntata di Stasera Italia (ad esempio perchè guardate la Gruber su La7 o Un Posto al Sole su Rai 3), ma siete comunque curiosi di sapere cosa è successo nella puntata di oggi, tranquilli c’è Mediaset Play. Mediaset Play è il sito on-demand dei canali Mediaset dove vengono caricate le puntate dei programmi subito dopo la messa in onda. Quelle di Stasera Italia le trovate cliccando qui.