Dituttounpop > TV > Stasera tutto è possibile su Rai 2 le anticipazioni, lunedì 3 aprile in onda il meglio

Stasera tutto è possibile su Rai 2 le anticipazioni, lunedì 3 aprile in onda il meglio

Torna Stasera tutto è possibile il divertente comedy show condotto da Stefano De Martino con ospiti fissi pronti a giocare ogni settimana Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e torna Vincenzo De Lucia con le sue imitazioni. Giochi, risate e divertimento per allietare il lunedì sera del pubblico di Rai 2 e RaiPlay dove sono sempre disponibili tutte le clip del programma e dei diversi giochi. L’Auditorium Rai di Napoli torna a riempirsi, ogni lunedì, di allegria e risate grazie agli ospiti – comici, attori, personaggi dello spettacolo, vecchi e nuovi amici – pronti a giocare e a divertirsi con le prove dello show. Ogni settimana un tema diverso a STEP su Rai 2.

Stasera tutto è possibile gli ospiti

- Pubblicità -

Lunedì 3 aprile il meglio di Stasera tutto è possibile

I momenti migliori della stagione nella puntata di stasera con i diversi giochi e i vari ospiti.

- Pubblicità -

Lunedì 27 marzo ultima puntata

Il tema dell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile è la “step dance”. Vincezo De Lucia sarà Milly Carlucci, Maria De Filippi e Ornella Vanoni. Ospiti Max Giusti, Giovanni Esposito, Herbert Ballerina, Alessio Sakara, Flora Canto, Federica Nargi e, per la prima volta, Massimo Lopez. I giochi della serata oltre la stanza inclinata saranno Step Burger, C’era una giravolta, Fotomimo, La coppia che scoppia e Serenata Step.

- Pubblicità -

Lunedì 20 marzo

La puntata di lunedì 20 marzo di Stasera tutto è possibile è dedicata alla Primavera. Ospiti Herbert Ballerina, Francesco Procopio, Bianca Guaccero, Giuseppe Scoditti, Peppe Iodice e Samira Lui e Nino Frassica, ospite per la prima volta. Vincenzo De Lucia imiterà Maria De Filippi e Federica Sciarelli. Tra i giochi della serata oltre alla Stanza inclinata, ci saranno Speed quiz, Alphabody, Decollo immediato, Segui il labiale, Rumori di Mimo e La coppia che scoppia, novità di quest’anno.

- Pubblicità -

Lunedì 13 marzo

A Stasera tutto è possibile lunedì 13 marzo si gioca con il cinema. Ospiti sono  Francesco Procopio, Peppe Iodice, Valeria Graci, Angelo Pisani, Anna Tatangelo e Martin Castrogiovanni. Vincenzo De Lucia imiterà Sandra Milo e per la prima volta Federica Sciarelli.

- Pubblicità -

Lunedì 6 marzo a stasera tutto è possibile

Gli ospiti di lunedì 6 marzo sono Max Giusti, Paolo Conticini, Matranga e Minafo’, Marta Filippi, Vittoria Castagnotto e Francesco Procopio. Vincenzo De Lucia farà Francesca Fagnani.

- Pubblicità -

Lunedì 27 febbraio

Nella puntata di lunedì 27 febbraio a Stasera tutto è possibile giocheranno Nathalie Guetta, Andrea Pucci, Peppe Iodice, Claudio Lauretta, Bianca Guaccero, Elena Santarelli e Giovanni Esposito, oltre agli ospiti fissi Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia che imiterà Mara Venier e Milly Carlucci. La puntata è intitolata W La Rai, oltre al classico Stanza Inclinata, si gioca con “Step Burger”, “Decollo Immediato”, “Ma che musical” e “Il Grande Brivido”, Patapouf.

- Pubblicità -

Lunedì 20 febbraio

Puntata dedicata al Carnevale quella del 20 febbraio. Vincenzo De Lucia sarà Mara Venier e Maria De Filippi. Ospiti Elio, Katia Follesa, Valeria Graci, Ema Stokholma, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Marco Mazzocchi.

- Pubblicità -

Lunedì 13 febbraio

La puntata di lunedì 13 febbraio di Stasera tutto è possibile ha come tema Step in Love vista la vigilia di San Valentino. Ospiti Fabio Caressa, Max Giusti, Francesco Procopio, Nathalie Guetta, Cristiano Caccamo, Samira Lui. Torna Vincenzo De Lucia che dedica le proprie imitazioni sono Maria De Filippi e Francesca Fagnani.

- Pubblicità -

La stanza inclinata e gli altri giochi di Stasera tutto è possibile

Il gioco simbolo di STEP è quello della Stanza Inclinata. I concorrenti seguendo una traccia di Stefano De Martino hanno dovuto realizzare uno sketch improvvisato, ma a complicare il tutto c’è il fatto che il pavimento è inclinato di 22.5 gradi.

- Pubblicità -

Tra gli altri giochi Segui il labiale, Mimo Senza fili, Rubagallina e altri ancora. La novità dell’edizione è La Coppia che scoppia un nuovo gioco in cui i vip devono cercare di far scoppiare un palloncino, in combutta con chi li fiancheggia, utilizzando la sola pressione del corpo. Nel gioco Colpi bassi, due ospiti, ognuno con l’ausilio dei supporter posizionati alle loro spalle, dovranno sfidarsi “insultandosi” utilizzando solo appellativi appartenenti a un preciso tema indicato dal conduttore. In Patapouf alcuni ospiti saranno al centro del palco, bendati, e balleranno a tempo di musica, mentre gli altri potranno disturbare il gioco spostando e togliendo i pouf presenti sul palco. Quando si fermerà la musica chi è bendato dovrà cercare di sedersi su uno dei pouf presenti per passare al turno successivo, mentre chi rimane senza pouf è eliminato.

Credits

- Pubblicità -

Il programma è basato sul format creato da Satisfaction the Television Agency e licenziato da Banijay Rights. La versione italiana è scritta da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli.