Stasera Tutto è Possibile lunedì 29 marzo il meglio dell’edizione 2021

stasera tutto è possibile
Foto: Federico Guberti Roma, 07/11/2020 Pino Insegno posato per il programma "Voice Anatomy"
- Pubblicità -

Anche Stasera tutto è possibile lunedì 29 marzo una puntata speciale con il meglio dell’edizione 2021

L’edizione 2021 di Stasera Tutto è possibile è andata in onda a singhiozzo tra crisi di governo, dirette parlamentari e Sanremo, così lunedì 29 marzo è l’occasione giusta per rivedere i momenti migliori con Anche Stasera Tutto è possibile.

Insieme a Stefano De Martino sicuramente rivedremo gli ospiti fissi del programma Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che ha conquistato tutti con le sue imitazioni. Presente, anche in questo speciale, il Panda, la mascotte del programma “animata” dal ballerino Egon Polzone. Tutte le puntate sono in streaming su RaiPlay .

- Pubblicità -

I giochi

I vari ospiti si sono divertiti nel programma con i diversi giochi a partire dalla celebre Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo di 22,5 gradi. Tra gli altri giochi che ci sono stati: C’era Una volt una sfida elettrica, Speed quiz, Stammi dietro dance, Step Challenge, Segui il labiale, Serenata STEP, Cookie Face, Cover Step, Elastic Speed, Et voilà, Mimo senza fili e altri ancora. Come sempre, l’unico scopo della serata sarà portare il sorriso e il buonumore senza vincitori nè vinti.

Gli ospiti di Stasera Tutto è Possibile 2021

Nell’edizione 2021 nelle diverse puntate hanno partecipato Max Giusti, Sergio Friscia, Jonathan Kashanian, Arteteca, Lucia Gravante, la sorvegliante de “Il Collegio”, Jenny De Nucci, Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Paolo Conticini, Valeria Graci, Francesco Arienzo, i Gemelli di Guidonia, Mago Heldin, Antonio Giuliani, Veronica Maya, Fatima Trotta, Ciro Fabio e Aurora dei The Jackal, Peppe Iodice.

E poi l’influencer da milioni di followers, Cecilia Cantarano, lo schermidore e conduttore radiofonico Stefano Pantano, Andrea Delogu, Clementino, Barbara Foria, Anna Capasso, Paola Di Benedettom Elenoire Casalegno, l’attrice e web creator Angelica Massera, Maurizio Casagrande, Gianluca “Scintilla” Fubelli,Mariano Bruno, Carolina Rey, Madalina Ghenea, Iva Zanicchi, Ema Stokholma e Ciro Giustiniani.

I video

In attesa della puntata di stasera con il meglio di, rivediamo alcuni video

- Pubblicità -