Stasera tutto è possibile stasera lunedì 3 ottobre su Rai 2: Katia Follesa, Jake La Furia tra gli ospiti

Stasera tutto è possibile lunedì 3 ottobre 2022 il tema è Coast to Coast. Vincenzo De Lucia imita Francesca Fagnani

Prosegue stasera in tv lunedì 3 ottobre 2022 l’appuntamento con Stasera Tutto è Possibile il divertente game show comico di Rai 2, condotto da Stefano De Martino. Arrivato all’ottava edizione (le prime erano condotte da Amadeus), lo show vede il conduttore affiancato da Biagio Izzo e da Francesco Paolantoni, concorrenti Jolly del programma. Torna anche il bravo imitatore Vincenzo De Lucia che ieri sera ha imitato Maria De Filippi e Francesca Fagnani (la conduttrice di Belve).


Registrato dall’Auditorium Rai di Napoli, Stasera tutto è possibile vede giocare alcuni vip alle prese con provi e giochi “impossibili” dando vita a divertenti sketch tutti da ridere. Nella puntata di ieri lunedì 3 ottobre 2022 alle 21:20 hanno giocato a Stasera tutto è possibile Andrea Pucci, Katia Follesa, Pamela Camassa, Peppe Iodice, Jake La Furia, Marcello Sacchetta e Gino Fastidio. La puntata Coast to Coast è anche in streaming su RaiPlay dove ci sono tante clip delle varie prove.

I giochi di ieri di Stasera tutto è possibile

Il gioco simbolo del programma è quello della Stanza Inclinata. I concorrenti seguendo una traccia di Stefano De Martino hanno dovuto realizzare uno sketch improvvisato, ma a complicare il tutto c’è il fatto che il pavimento è inclinato di 22.5 gradi. Ieri hanno giocato Paolantoni, Biagio Izzo, Pamela Camassa e Peppe Iodice, il tema era lo Zio d’America (qui il video).

Tra gli altri giochi di ieri 3 ottobre 2022 ci sono stati anche Stammi dietro dance, Rumori di mimo, Ruba gallina, Do re mi fa male, Segui il labiale, la Stanza buia. Proprio quest’ultimo è il nuovo gioco dell’edizione 2022 e come dice il nome è una stanza al buio visibile solo grazie alle telecamere a infrarossi che potrà essere utilizzata come penitenza per alcuni degli ospiti che perderanno le sfide nel corso dei vari giochi. L’unica regola è quella di divertirsi.

Credits

Il programma è basato sul format creato da Satisfaction the Television Agency e licenziato da Banijay Rights. La versione italiana è scritta da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli.