Stasera tutto è possibile non in onda stasera, slitta per calcio e politica

Stasera tutto è possibile Ascolti Tv martedì 26 gennaio

Stasera tutto è possibile non in onda lunedì 18 e martedì 19 gennaio tra Tg2 Post e Coppa Italia

Nemmeno il tempo di iniziare e Stasera tutto è Possibile sparisce dal palinsesto di Rai 2. Dopo il buon successo della prima puntata con oltre 2 milioni di spettatori, la divertente trasmissione tra giochi e divertimento sarebbe dovuta andare in onda lunedì 18 gennaio. Una variazione rispetto all’appuntamento del martedì causata dalla Coppa Italia. Invece a sorpresa salta anche lunedì.

Infatti lunedì 18 gennaio Rai 2 decide di mandare in onda uno speciale TG2 Post dedicato alla giornata politica che si annuncia particolarmente interessante vista l’attuale crisi in atto di cui non è chiaro prevedere l’esito.

Questo il palinsesto quindi:

  • Lunedì 18 Tg2 Post
  • Martedì 19 Roma – Spezia (Coppa Italia)
  • Martedì 26 gennaio Stasera tutto è possibile

Le variazioni Rai del 18 gennaio per la crisi politica

Stasera Tutto è possibile non è l’unico programma sacrificato sulla scena politica. Rai 1 non manderà in onda E’ Sempre Mezzogiorno, Il Paradiso delle Signore e Oggi è un altro giorno per trasmettere la diretta dalle Camere e uno speciale del TG1 che poi rimbalzerà sugli altri canali Rai.

Stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile è prodotto dalla Rai con Endemol Shine Italy e tratto dal format Anything Goes, Stasera Tutto è possibile è stato registrato dall’Auditorium Rai di Napoli rispettando le norme anti-Covid. Tantissimi giochi che vedranno protagonisti comici, attori, personaggi dello spettacolo pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in prove tutte da ridere. L’hashtag per commentare il programma sui social è #staseratuttoepossibile (ottimo il riscontro della prima puntata: Step è stato infatti 1° tra i programmi di prime time più discussi nella giornata – esclusi gli eventi sportivi).

La puntata di lunedì 18 avrebbe visto la partecipazione degli ospiti fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che avrebbe proposto l’imitazione di Mara Venier. Accanto a loro Max Giusti, Sergio Friscia, Jonathan Kashanian, Arteteca, Lucia Gravante, la sorvegliante de “Il Collegio”, e Jenny De Nucci e l’immancabile mascotte tanto amato da grandi e piccini: il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone. Probabilmente li vedremo tutti martedì 26 gennaio.

Nel programma tutti gli ospiti sono pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in prove tutte da ridere, a partire dalla celebre Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo, di 22,5 gradi. Tra gli altri giochi della puntata ci saranno: Segui il labiale, Serenata STEP, Stammi dietro dance, Speed quiz, Do re mi fa male, Spot tarok, Grande brivido, Cover STEP, Decollo immediato, Dental STEP, Mimo senza fili.