Stasera tutto è possibile le anticipazioni di lunedì 17 ottobre, giochi e ospiti

Prosegue stasera in tv lunedì 17 ottobre 2022 l’appuntamento con Stasera Tutto è Possibile il divertente game show comico di Rai 2, condotto da Stefano De Martino. Arrivato all’ottava edizione (le prime erano condotte da Amadeus), lo show vede il conduttore affiancato da Biagio Izzo e da Francesco Paolantoni, concorrenti Jolly del programma. Torna anche il bravo imitatore Vincenzo De Lucia che imiterà Milly Carlucci e Maria De Filippi.

Anima di Stasera tutto è Possibile sono gli ospiti pronti a mettersi in gioco e a divertirsi con l’obiettivo di ridere e far ridere il pubblico. Lunedì 17 ottobre sul divano del programma pronti a partecipare ai vari giochi ci saranno Fabrizio Biggio, Bianca Guaccero, Marta Filippi, Antonio Giuliani, Carmine Del Grosso, Giovanni Esposito e Gino Fastidio.

I giochi di ieri di Stasera tutto è possibile – La stanza inclinata

Il gioco simbolo di Stasera Tutto è Possibile è quello della Stanza Inclinata. I concorrenti seguendo una traccia di Stefano De Martino hanno dovuto realizzare uno sketch improvvisato, ma a complicare il tutto c’è il fatto che il pavimento è inclinato di 22.5 gradi. La scorsa settimana hanno giocato con La stanza Inclinata Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Pamela Camassa e Peppe Iodice, il tema era lo Zio d’America.

Tra gli altri giochi di stasera 17 ottobre 2022 i concorrenti si divertiranno con Ma che musical, Do Re Mi Fa Male, Serenata Step, Rubagallina, La stanza buia e altri ancora.

Credits

Il programma è basato sul format creato da Satisfaction the Television Agency e licenziato da Banijay Rights. La versione italiana è scritta da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli.