Stasera tutto è possibile lunedì 31 ottobre dedicata a Halloween

Le anticipazioni e gli ospiti di Stasera tutto è possibile nella puntata di lunedì 31 ottobre 2022 che ha come tema Halloween

In onda lunedì 31 ottobre 2022, è Halloween il tema della puntata di Stasera tutto è Possibile. Inevitabile e un tema perfetto per il il divertente game show comico di Rai 2 condotto da Stefano De Martino. Un modo dignitoso per concludere un’altra stagione di grande successo per il programma di Rai 2 che ha garantito per 6 settimane risate e leggerezza al pubblico.

Accanto a Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile alcune presenze fisse Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia che questa sera incontrerà uno dei personaggi imitati (Francesca Fagnani che sta per ripartire con Belve?). A giocare nella puntata di stasera sono Max Giusti, Giulia De Lellis, Herbert Ballerina, Flora Canto, Peppe Iodice, Gennaro Esposito, Vittoria Castagnotto e Gino Fastidio.

La stanza inclinata e gli altri giochi

Il gioco simbolo di Stasera Tutto è Possibile è quello della Stanza Inclinata. I concorrenti seguendo una traccia di Stefano De Martino hanno dovuto realizzare uno sketch improvvisato, ma a complicare il tutto c’è il fatto che il pavimento è inclinato di 22.5 gradi.

Tra gli altri giochi di stasera 31 ottobre 2022 i concorrenti si divertiranno con Stammi dietro dance, Alphabody, Do Re Mi Fa Male, Segui il labiale, Serenata Step, Rubagallina e altri ancora.

Credits

Il programma è basato sul format creato da Satisfaction the Television Agency e licenziato da Banijay Rights. La versione italiana è scritta da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli.