Dituttounpop > TV > Stasera tutto è possibile stasera lunedì 26 settembre su Rai 2: Rocco Siffredi, Andrea Pucci e Herbert Ballerina tra i concorrenti

Stasera tutto è possibile stasera lunedì 26 settembre su Rai 2: Rocco Siffredi, Andrea Pucci e Herbert Ballerina tra i concorrenti

Stasera Tutto è Possibile il divertente game show comico di Rai 2, riparte martedì 26 settembre 2022 sempre condotto da Stefano De Martino. Arrivato all’ottava edizione (le prime erano condotte da Amadeus), lo show vede il conduttore affiancato da Biagio Izzo e da Francesco Paolantoni (che però stasera non ci sarà), concorrenti Jolly del programma. Torna anche il bravo imitatore Vincenzo De Lucia che questa sera imiterà Milly Carlucci e Sandra Milo.

Registrato dall’Auditorium Rai di Napoli, Stasera tutto è possibile vede giocare alcuni vip alle prese con provi e giochi “impossibili” dando vita a divertenti sketch tutti da ridere. Nella puntata di stasera lunedì 26 settembre alle 21:20 giocheranno Rocco Siffredi, Andrea Pucci, Nathalie Guetta, Herbert Ballerina, Valeria Graci, Giovanni Esposito e Claudia Napolitano. La puntata è anche in streaming su RaiPlay dove ci sono tante clip delle varie prove.

I giochi e le novità dell’edizione 2022 di Stasera tutto è possibile

Il gioco simbolo di Stasera tutto è possibile è quello della Stanza Inclinata. I concorrenti seguendo una traccia di Stefano De Martino dovranno provare a realizzare uno sketch improvvisato, ma a complicare il tutto c’è il fatto che il pavimento è inclinato di 22.5 gradi. Tra gli altri giochi di stasera 26 settembre 2022 ci saranno anche  Step Burger, Stammi dietro dance, Segui il labiale, Mimo senza fili e Do re mi fa male.

Il nuovo gioco dell’edizione 2022 si chiama La Stanza Buia e come dice il nome è una stanza al buio  visibile solo grazie alle telecamere a infrarossi che potrà essere utilizzata come penitenza per alcuni degli ospiti che perderanno le sfide nel corso dei vari giochi. L’unica regola è quella di divertirsi.

Credits

Il programma è basato sul format creato da Satisfaction the Television Agency e licenziato da Banijay Rights. La versione italiana è scritta da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli.