Stasera Tutto è Possibile i video dei giochi di ieri martedì 1 marzo su Rai 2

Stasera tutto è possibile Ascolti Tv martedì 26 gennaio
- Pubblicità -

Stasera Tutto è Possibile su Rai 2 i video di ieri martedì 1 marzo con Stefano De Martino

Stasera tutto è Possibile prosegue martedì 1 marzo 2022 con la nuova edizione sempre su Rai 2, sempre condotta da Stefano De Martino. Disponibile anche in streaming su RaiPlay, per una serata di divertimento e allegria insieme al conduttore e ai suoi ospiti per una puntata dedicata a Sanremo. Il comedy game show è in onda stasera alle 21:20.

Prodotto dalla Rai con Endemol Shine Italy e tratto dal format Anything Goes, che quest’anno festeggia i 10 anni. Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia sono i confermati ospiti fissi del programma costruito su giochi e prove tutte da ridere. L’hashtag per commentare il programma sui social è #staseratuttoepossibile. Chi segue Francesco Paolantoni sui social saprà che l’attore si è recentemente infortunato ma come ha spiegato anche lui il programma è già stato registrato.

I video di ieri martedì 1 marzo

Il tema del terzo appuntamento di Stasera tutto è possibile di martedì 1 marzo è stato Una Notte Al Museo. Gli ospiti oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia che questa settimana sarà Sandra Miloo e Maria De Filippi, erano Elettra Lamborghini, Emanuele Filiberto, Saverio Raimondo, Valeria Graci, Ema Stokholma e l’imitatore Claudio Lauretta.

Rivediamo attraverso i canali social del programma e di Rai 2 alcuni dei momenti più divertenti senza dimenticare che su RaiPlay si può rivedere tutta la puntata.

I giochi di Stasera tutto è possibile

Oltre alla tradizione “Stanza Inclinata”, icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, stasera si gioca con Segui il Labiale, diventato un momento cult del programma in cui un concorrente con le cuffie dovrà capire la frase che sta dicendo l’altro solo seguendo il labiale. Poi Freeze Dance, Serenata Step, Do Re Mi Fa Male. E uno dei nuovi giochi di quest’anno Chiuditi sesamo, in cui giocheranno due vip che dovranno passare il maggior numero di oggetti da una parte all’altra di una serranda, prima che questa si abbassi, senza mai lanciarli.

- Pubblicità -