Stasera Tutto è Possibile con Stefano De Martino su Rai 2 i video di martedì 12 gennaio

Stasera tutto è possibile Ascolti Tv martedì 26 gennaio
- Pubblicità -

Stasera Tutto è Possibile su Rai 2 martedì 12 gennaio con Stefano De Martino, gli ospiti e i giochi della prima puntata

Riparte il divertente game show in cui non si vince nulla se non una risata, da martedì 12 gennaio parte su Rai 2 la sesta edizione di Stasera tutto è possibile con alla guida Stefano De Martino. Disponibile anche in streaming su RaiPlay, la trasmissione si sposta poi al lunedì dalla prossima settimana.

Prodotto dalla Rai con Endemol Shine Italy e tratto dal format Anything Goes, Stasera Tutto è possibile è stato registrato dall’Auditorium Rai di Napoli rispettando le norme anti-Covid. Tantissimi giochi che vedranno protagonisti comici, attori, personaggi dello spettacolo pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in prove tutte da ridere.

- Pubblicità -

I video dalla prima puntata 12 gennaio

L’anima del programma sono ovviamente gli ospiti vip disposti a mettersi in gioco, a scherzare e a partecipare alle varie fasi del programma. Presenze fisse sono Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, sempre presenti e veterani del programma. Nel primo appuntamento martedì 12 gennaio il tema sarà la magia e Stefano De Martino accoglierà Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Sergio Friscia, Paolo Conticini, Valeria Graci e Francesco Arienzo, i Gemelli di Guidonia e Mago Heldin.

Rivediamo alcuni momenti del programma come lo sketch tra Francesco Paolantoni e Paolo Conticini.

Ospite “a sorpresa” per Stefano De Martino che ha visto arrivare in studio Maria De Filippi…o quasi

Elettra Lamborghini e Francesco Paolantoni nella stanza inclinata


Nathalie Guetta e Francesco Paolantoni hanno giocato a Segui il labiale

Qui per rivedere tutta la puntata

I giochi di Stasera tutto è possibile

Nel corso delle otto puntate di questo che viene chiamato feel good show, perchè fa stare bene, ritroveremo i giochi “classici” che in questi anni hanno conquistato il pubblico, a cominciare da La Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo, di 22,5 gradi, così come Segui il labiale, Mimo senza fili, Cover Step o Speed Quiz.

Ma ci saranno anche sfide nuove, che richiederanno, come sempre, grande capacità di improvvisazione destreggiandosi tra canto, ballo, imitazioni e varie abilità. Tra i giochi con cui esordirà questa nuova edizione ci saranno: All’unisono, Elastic speed, Serenata step, Stammi dietro dance, Pollovolo, Il grande brivido e Rumori di mimo.

- Pubblicità -