Stasera Tutto è Possibile, video dei giochi di ieri martedì 15 marzo su Rai 2

Stasera tutto è possibile Ascolti Tv martedì 26 gennaio
- Pubblicità -

Stasera Tutto è Possibile su Rai 2 video dei giochi della puntata di ieri martedì 15 marzo

Stasera tutto è Possibile è andata in onda ieri martedì 15 marzo 2022 una nuova puntata della nuova edizione sempre su Rai 2, sempre condotta da Stefano De Martino. Disponibile anche in streaming su RaiPlay, per una serata di divertimento e allegria insieme al conduttore e ai suoi ospiti per una puntata dedicata ai Supereroi. Il comedy game show è in onda stasera alle 21:20.

Prodotto dalla Rai con Endemol Shine Italy e tratto dal format Anything Goes, che quest’anno festeggia i 10 anni. Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia sono i confermati ospiti fissi del programma costruito su giochi e prove tutte da ridere. L’hashtag per commentare il programma sui social è #staseratuttoepossibile. Chi segue Francesco Paolantoni sui social saprà che l’attore si è recentemente infortunato ma come ha spiegato anche lui il programma è già stato registrato.

I video di martedì 15 marzo

Il tema della puntata di ieri 15 marzo di Stasera tutto è possibile era il Crime oltre agli ospiti fissi che affiancano sempre Stefano De Martino, cioè Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che, questa settimana, ha imitato Franca Leosini e Maria De Filippi, hanno giocato Sergio Friscia, Cirio Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal, Nunzia De Girolamo, Carolina Rey e Andrea Paris. Come sempre la puntata così come le precedenti è si può rivedere qui. Vediamo insieme alcuni video dai social del programma:

I giochi di Stasera tutto è possibile

Oltre alla tradizione “Stanza Inclinata”, icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, stasera si gioca con Serenata Step, Segui il Labiale, Dance Battle, Ruba Gallina e la novità C’era una giravolta in cui il concorrente in gioco dovrà rispondere ad alcune domande su una sedia sospesa e rotante, che girerà a ogni risposta sbagliata, assumendo posizioni sempre più scomode.

Resta immutata l’unica regola di questo feeling good show: divertirsi, per dare vita a serate all’insegna del buonumore e dell’allegria.

- Pubblicità -