Stasera tutto è Possibile su Rai 2 martedì 16 marzo, gli ospiti

stasera tutto è possibile
Foto: Federico Guberti Roma, 07/11/2020 Pino Insegno posato per il programma "Voice Anatomy"
- Pubblicità -

Stasera Tutto è Possibile su Rai 2 martedì 16 marzo con Stefano De Martino, gli ospiti e i giochi della puntata

Stasera tutto è Possibile la settima puntata è in onda martedì 16 marzo sempre su Rai 2, condotta da Stefano De Martino. Disponibile anche in streaming su RaiPlay, per una serata di divertimento e allegria insieme al conduttore e ai suoi ospiti per una puntata dedicata ai “grandi miti”.

Prodotto dalla Rai con Endemol Shine Italy e tratto dal format Anything Goes, Stasera Tutto è possibile è stato registrato dall’Auditorium Rai di Napoli rispettando le norme anti-Covid. Tantissimi giochi che vedranno protagonisti comici, attori, personaggi dello spettacolo pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in prove tutte da ridere. L’hashtag per commentare il programma sui social è #staseratuttoepossibile.

- Pubblicità -

Ospiti e giochi del 16 marzo

I Grandi Miti è il tema della puntata di Stasera tutto è possibile di martedì 16 marzo, accanto a Stefano De Martino le presenze fisse di Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Vincenzo De Lucia, che proporrà l’imitazione di Maria De Filippi, i Gemelli di Guidonia e, come ogni settimana, anche la mascotte del programma, il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone. In puntata a giocare ci saranno anche Maurizio Casagrande, Gianluca “Scintilla” Fubelli, Valeria Graci, Mariano Bruno, Carolina Rey e Madalina Ghenea.

Tutti si metteranno in gioco, cimentandosi in diverse prove, a partire dalla celebre Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo di 22,5 gradi. Tra gli altri giochi della puntata: C’era Una volt una sfida elettrica e poi tra i giochi del programma Speed quiz, Stammi dietro dance, Step Challenge, Segui il labiale, Serenata STEP, Cookie Face, Cover Step, Elastic Speed, Et voilà, Mimo senza fili e altri ancora. Come sempre, l’unico scopo della serata sarà portare il sorriso e il buonumore senza vincitori nè vinti.

- Pubblicità -