Stasera Tutto è Possibile i video dei giochi di ieri martedì 22 febbraio su Rai 2

Stasera tutto è possibile Ascolti Tv martedì 26 gennaio
- Pubblicità -

Stasera Tutto è Possibile su Rai 2 i video dei giochi di ieri martedì 22 febbraio con Stefano De Martino e gli ospiti

Stasera tutto è Possibile prosegue martedì 22 febbraio 2022 con la nuova edizione sempre su Rai 2, sempre condotta da Stefano De Martino. Disponibile anche in streaming su RaiPlay, per una serata di divertimento e allegria insieme al conduttore e ai suoi ospiti per una puntata dedicata a Sanremo. Il comedy game show è in onda stasera alle 21:20.

Prodotto dalla Rai con Endemol Shine Italy e tratto dal format Anything Goes, che quest’anno festeggia i 10 anni. Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia sono i confermati ospiti fissi del programma costruito su giochi e prove tutte da ridere. L’hashtag per commentare il programma sui social è #staseratuttoepossibile. Chi segue Francesco Paolantoni sui social saprà che l’attore si è recentemente infortunato ma come ha spiegato anche lui il programma è già stato registrato.

I video di ieri martedì 22 febbraio

Il tema della puntata di ieri Stasera tutto è possibile era “Il giro del mondo in 80 Step”. Ospiti della puntata era Maurizio Casagrande, Nathalie Guetta, Jonathan Kashanian, Elettra Lamborghini, Angelo Pintus e Marcello Sacchetta che eseguiranno i comandi del conduttore, Stefano De Martino, insieme agli ospiti fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia.

Rivediamo attraverso i canali social del programma e di Rai 2 alcuni dei momenti più divertenti senza dimenticare che su RaiPlay si può rivedere tutta la puntata.

I Nuovi giochi di Stasera tutto è possibile

I nuovi giochi di Stasera tutto è possibile sono Chiuditi sesamoColonna Sonora e C’era una giravolta. 

In Chiuditi sesamo, giocheranno due vip che dovranno passare il maggior numero di oggetti da una parte all’altra di una serranda, prima che questa si abbassi, senza mai lanciarli. Durante Colonna sonora, invece, i concorrenti dovranno improvvisare una scena con una colonna sonora in sottofondo e adeguare la loro interpretazione a ogni cambio di musica. Infine, in C’era una giravolta il concorrente in gioco dovrà rispondere ad alcune domande su una sedia sospesa e rotante, che girerà a ogni risposta sbagliata, assumendo posizioni sempre più scomode.

Resta immutata l’unica regola di questo feeling good show: divertirsi, per dare vita a serate all’insegna del buonumore e dell’allegria.

- Pubblicità -